“Cena di fine vacanza”
Recensione di Le Nasse

Le Nasse
Al n.37 in classifica su 322 Ristoranti a Gallipoli
Recensito 12 luglio 2019 da dispositivo mobile

Cena tranquilla rilassante in un piacevole ristorante sull'Isola di Gallipoli. Ottimo antipasto ed i primi. Personale cortese e molto rilassato. Grazie a Matteo per l'accoglienza.
Prezzo onesto. Da provare

Data della visita: luglio 2019

Recensito 7 luglio 2019 da dispositivo mobile

Cena con amici a dir poco fantastica
Dal pesce crudo ai primi, linguine ai frutti di mare divine, secondo di pesce freschissimo, grazie dell'accoglienza
Ritorneremo di sicuro

Data della visita: luglio 2019
Recensito 4 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino,elegante e dalla bella atmosfera.
Piatti molto buoni, unico appunto le due tagliate di tonno troppo saporite (segnalato al titolare,che gentilmente ha accolto l'appunto).
Ci ha servito il titolare (Matteo?) in modo impeccabile. Eravamo con 3 figli (di cui 1 con monopattino) e non ha fatto una piega: monopattino "parcheggiato" in sala senza problemi (ottimo per famiglie).
Prezzi onesti (soprattutto per un luogo turistico) : 4 adulti, 3 adolescenti, mediamente 25€/testa.
Molto buono. Consiglio vivamente!
Chiudo con un consiglio al titolare circa le recensioni pessime che alcuni lasciano: anche se hai ragione (alcune recensioni negative sono sospette, come per esempio quelle di persone con una sola recensione all'attivo), eviterei di rispondere in modo piccato. Comunque non regala un immagine elegante. Meglio lasciar perdere o al più rispondere con i fatti senza commentare.
Buon lavoro!

Data della visita: giugno 2019
Recensito 3 luglio 2019

Locale accogliente, cucina squisita con ottimo pesce fresco e personale molto gentile! Un saluto dalla coppia di Torino

Data della visita: giugno 2019
Recensito 30 giugno 2019 da dispositivo mobile

Posto bello e accogliente, cibo fantastico, gustoso e saporito, il crudo di pesce lo consiglio, torneremo presto.
Grazie a Luigi

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Le Nasse hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Le Nasse? Condividi la tua esperienza!