Aperto oggi: 09:00 - 12:45, 18:00 - 20:30
Il meglio delle recensioni
Eccellente!

Posto accogliente, personale gentile, valeria in particolar modo molto molto disponibile . Caffè Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
Cricrib1983
Martina Franca, Italia
Un espresso di altissima qualità!

A volte anche i piccoli produttori possono fare davvero grandi cose. Non il solito espresso Leggi il seguito

Recensito il 12 agosto 2020
mila_e_roberto
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 25 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Martina Franca
a partire da USD 175.03
a partire da USD 167.79
a partire da USD 259.52
a partire da USD 102.60
Filtri selezionati
Recensito 2 settimane fa

Posto accogliente, personale gentile, valeria in particolar modo molto molto disponibile . Caffè eccellente. Consigliato al 100%.

Data dell'esperienza: ottobre 2020
Recensito il 12 agosto 2020 da dispositivo mobile

A volte anche i piccoli produttori possono fare davvero grandi cose. Non il solito espresso! Dimenticate gli ‘anonimi’ caffè, perché qui al Morola caffè di Pino Fumarola si degusta un espresso nel vero senso della parola! Noi abbiamo provato la Morola El Mirador in cialda della loro piantagione in Honduras e la Morola Arancio Gold in grani macinato al momento. Il gusto del caffè esprime appieno la passione e la ricerca di qualità che Pino Fumarola sapientemente mette nel suo lavoro. Il caffè degustato ha sprigionato infinite note aromatiche e gusti assolutamente eccezionali. Questo perché il caffè dell’Honduras ha delle caratteristiche particolari che solo in questo stato si hanno: l’altitudine. Infatti più la piantagione è in quota ,migliore è la qualità. Dulcis in fundo abbiamo concluso la degustazione con la crema di caffè all’arancio gold e con un addensante naturale : la polvere di carrube. L’azienda Morola fa spedizioni ovunque di caffè,cialde e macchine made in Italy per espresso.

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 10 febbraio 2020

Il caffè Morola è davvero ottimo e di altissima qualità. Avendo 5 miscele diverse, Morola caffè soddisfa ogni esigenza in ogni ora del giorno e posso affermare che il loro obiettivo di avere un espresso perfetto è raggiunto in ogni singola tazza di caffè.

Data dell'esperienza: febbraio 2020
pino_nel_mondo, controllo qualità presso Morola Caffè Italiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 febbraio 2020

La ringraziamo davvero per la sua gradita attenzione per il nostro lavoro.
Ci auguriamo di poterla reincontrare presto.

Recensito il 7 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Complimenti per l’ottimo caffè, personale attentissimo e simpaticissimo, da consigliare per amici e colleghi

Data dell'esperienza: ottobre 2019
Recensito il 6 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Non sono un degustatore professionista per cui non mi esprimerò' dal punto di vista tecnico ma posso dire, da consumatore abituale di caffè, che ci troviamo di fronte ad un prodotto di ottimo livello che lascia la voglia dopo aver gustato il primo di prenderne subito un altro, così come è capitato a me la prima volta che ho avuto l'occasione di provarlo.
Poi una considerazione su Pino Fumarola è doverosa:lui si persona competente ed al di là di questo disponibile e positiva. Un doppio bell'ncontro .Inoltre il punto vendita di Martina Franca è centrale, accogliente, e potrete trovare tutto quello che vi può essere utile per la preparazione del vostro MOROLA.

Data dell'esperienza: ottobre 2019
pino_nel_mondo, controllo qualità presso Morola Caffè Italiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 ottobre 2019

Gentile si Roma, la ringraziamo per il suo gradito apprezzamneto verso il nostro caffè. Siamo convinti che la qulità cominci solo là dove non ci siano difetti, il gusto invece rimane una questione soggettiva. E' bello leggere il suo commemnto quando dice di non essere un degustaore professionista ma che "appena bevuto il primo viene subito voglia di prenderene un'altro".....questo è come dire che spesso dove c'è assoluta ricerca della qualità anche il gusto trova soddisfazione. La ringraziamo per il suo tempo e ci auguriamo di poterla reincontrare presto.
MOROLA caffe Italiano