“Tutto ciò che non si potrebbe fare”
Recensione di Il Vignaletto

Il Vignaletto
Al n.78 in classifica su 228 Ristoranti a Martina Franca
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 7 marzo 2021

Abbiamo scelto un agriturismo per un pranzo in famiglia (4persone) per respirare aria pura ma comunque in sicurezza . Il posto è carino .. ma nulla a che vedere con la sicurezza covid . 6/8/10/15/20 persone per tavolo .. tavoli ammassati L uno sull altro .. nessun distanziamento.. ho dovuto lamentarmi per far sì che togliessero un tavolo messo attaccato al nostro . Il menu è un menu fisso , buono per carità , ma tendono ad eguagliare tutte le portate a tutte le persone presenti .. per cui nonostante L antipasto L abbiamo ordinato alle 12,45 , le prime tre portate sono arrivate subito e poi abbiamo aspettato le altre portate con il resto della sala .. fine antipasto ore 15,20 .. (altre 4 portate ) .. siamo andati via non mangiando tutto il resto previsto .

Data della visita: febbraio 2021

Recensito 19 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Cibo trattamento atmosfera pulizia tutto ma proprio tutto squisito e il prezzo contenuto.Grazie torneremo prestissimo.

Recensito 13 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Servizio pessimo,location da brividi,conto non a l’altezza.
Prenotiamo un tavolo per 11 persone arrivati in sala e vedendo l’assembramento che c’era in sala(altro che distanziamento sociale COVID-19) ci siamo già resi conto che avremmo passato una serata indimenticabile, gli dico siamo i ragazzi che anno prenotato una tavolata per 11
A quel punto il proprietario va in panico tipo film di fantozzi.
Apparecchiando in un ripostiglio pieno di polvere ma sopratutto freddo poiché sprovvisto di riscaldamento mangiando con i giubbotti addosso e sentendo un freddo cane.
Per quanto riguardo al mangiare è stato di un misero che non se mai visto,su richiesta del proprietario abbiamo chiesto il bis di porchetta mai arrivata, e il bis di arrosto viste che quello che è stato servito era carne cruda che ci ha fatto anche male.
Il conto lo abbiamo pagato per intero e senza nessuna scusa per il disagio a noi arrecato.
Esperienza da non rifare.

Recensito 1 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato per il compleanno di mio marito, mi sono trovata immersa in gentilezza, cordialità e tanta professionalità. Vito e moglie splendide persone che gestiscono un agriturismo dove ho passato una giornata bellissima, abbiamo mangiato antipasti della casa, tutto produzione propria, un primo pieno di sapore e la carne tenerissima e di grande qualità, si vede che il tutto è cucinato con amore e professione. Ci tornerò sicuramente.

Recensito 6 settembre 2020

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo 3 giorni. Abbiamo trovato gentilezza e cortesia ottima cucina stanze confortevoli e tanta pace nella splendida campagna di Martina.
Consigliatissimo

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Il Vignaletto hanno visto anche

Martina Franca, Provincia di Taranto

Conosci Il Vignaletto? Condividi la tua esperienza!