“Splendida cena!”

Osteria dei Sapori Perduti
Al n.45 in classifica su 259 Ristoranti a Modica
Fascia prezzo: USD 20 - USD 30
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Incontrato per caso nella nostra passeggiata per le splendide strade di Modica, abbiamo qui assaggiato con gusto la cucina della vera cucina dell’entroterra siciliano. Porzioni abbondanti e piatti gustosi, conditi da un servizio che sa di casa. Un peccato non poterci tornare!

Data della visita: agosto 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (3’890)

53 - 57 di 3’890 recensioni

Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo aspettato 2 ore per mangiare un primo che non era un granché!
Una vergogna!
Poi viene o viene mandato un cameriere a sparecchiare i piatti usati per gli antipasti dicendo che ci vedeva un po' arrabbiati.....vedi tu, quelli attorno a noi seppur arrivati molto tempo dopo avevano già finito!

Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Personale molto gentile e disponibile. Ottimo per chi vuole assaporare gusti della tradizione siciliana. Una bella scoperta!

Recensito 2 agosto 2020 da dispositivo mobile

Sono andata a cena con mio marito, chiaramente previa prenotazione. La location molto suggestiva dato che dall'esterno si vede Modica alta, il paesaggio notturno illuminato, la via principale. I piatti tutti veramente molto buoni dal sapore tradizionale, forse un pochino troppo invernali, ma quella sera c'era freschetto nell'aria. Tutto eccellente, dall'antipasto ai primi serviti in zuppiere di cotto molto caratteristiche così come il quartino di vino contenuto nella bottiglia da limoncello molto comune nella preparazioni siciliane.
Consiglio di provare questo ristorante.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 31 luglio 2020 da dispositivo mobile

Nel cuore del centro storico di Modica, questo ristorante porta avanti la tradizione culinaria di Modica, tanto che persino i residenti ci vanno spesso.
Il menù offre scelta di varie pietanze di carne tra primi e secondi, ma dove veramente dò la lode è al dolce: cassata e cannolo sono le scelte migliori che potete fare.
Se poi è stato anche premiato da Alessandro Borghese, nel suo programma, è da considerarsi una tappa assolutamente da non perdere per mettere a posto lo stomaco e lo spirito.

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria dei Sapori Perduti hanno visto anche

Modica, Provincia di Ragusa

Conosci Osteria dei Sapori Perduti? Condividi la tua esperienza!