I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
TravelocityUSD 161
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 27 ottobre 2020

Ambiente curato e grande disponibilità in ogni senso. Personale affabile e molto ospitale sia al momento dell'arrivo che nel soddisfare o rispondere a qualsiasi richiesta o esigenza. Quando dovrò ritornare la mia scelta è scontata sarà ancora al Modica Palace Hotel

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 10 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Struttura finemente arredata, camere spaziose e servizio impeccabile, rendono questo Hotel una certezza.

Personale cortese e fortemente dedito alle esigenze dell’ospite.

Rapporto qualità - prezzo, super centrato.

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 ottobre 2020

Ottimo hotel. personale gentilissimo e molto pulito. Colazione abbondante e di qualità. Unica pecca, non ci hanno avvisato che la sera ci sarebbe sato un ricevimento e pertanto non abbiamo potuto provare il ristorante, Complessivamente 9!

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 21 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, esteticamente bellissimo, piscina molto grande e pulita (più una piccola piscinetta anche per bimbi), tanto verde, prato curato. Colazione abbondante e di ottima qualità, ha superato di gran lunga anche le colazioni effettuate negli hotel d’oltreoceano, camere spaziose e pulite, con tutti i comfort, come asciugacapelli potente, aria condizionata, balconcino con tavolo, sedie e stendino, tv. Personale gentile e disponibile. Pranzo nella norma, unica pecca la cena forse abbastanza costosa, ma soprattutto non ho riscontrato dei buoni sapori. Troppo poco però per togliere una stella, per me questo hotel merita il massimo. Ci ritornerò sicuramente.

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso la nostra prima notte di nozze in una camera deluxe di questo fantastico hotel. Ci ha colpito subito l'eleganza del posto e la pulizia di tutti gli ambienti. La camera e il bagno erano puliti e profumati. Rapporto qualità prezzo ottimo. La mattina dopo ci siamo svegliati tardi e siamo arrivati in ritardo per la colazione ma sia il signore alla reception, sia il signore al bar sono stati estremamente gentili nel provvederci comunque degli ottimi dolci e quello che volevamo bere al bar. Per noi è stata una delle colazioni più buone della nostra vita. Piacevole il bagno in piscina, molto pulita e rilassante. Ringraziamo il personale per la gentilezza e la disponibilità. Ci dispiace essere rimasti solo una notte, ma appena possibile torneremo volentieri. 5 stelle meritate

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia