Recensito il 18 maggio 2018

Il b&b è incastonato al centro del paese , le stanze non molto spaziose ma ben accoglienti, complete di televisore, prese elettriche ed ethernet e wifi graguigo, Il bagno ottimo. Cucina in comune.
Lo consiglio.

Consiglio sulle camere: Io avevo la n.° 102
Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 3 maggio 2018

Comoda soluzione in pieno centro. Pulito e confortevole, personale molto disponibile e cortese.Unico neo: non accessibile a persone con ridotta mobilità poichè non vi è ascensore.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 aprile 2018

Poco da aggiungere rispetto alle altre recensioni.

Ottima posizione, a due passi da corso Umberto.

Camere spaziose e pulite, arredate in maniera semplice ma efficiente.

c'è una cucina in comune tra le stanze, utilizzabile in fasce orarie prefissate (non più tardi delle 21:30).

prezzi buoni, reception aperta dalle 16:00 alle 21:00 (lasciano le chiavi per entrare e uscire in altri orari).

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Andrea D, Direttore alle Modica Old Town Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 maggio 2018

Grazie mille per il feedback.

Ci fa piacere abbia apprezzato la posizione strategica, la pulizia e il design delle camere, la possibilità di usare la cucina comune e i prezzi competitivi di Modica Old Town Rooms!

Speriamo di riaverla presto nostro ospite!

Saluti

Paola

Recensito il 5 aprile 2018

sono rimasto contento della struttura, posto centralissimo e pulito, cortesia e disponibilità. se torno a Modica confermo la scelta. Anche i prezzi sono buoni nonostante il periodo festivo. ve lo consiglio

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Modica per una notte e abbiamo dormito in questo b&b e non ho nulla da dire tranne che siamo stati accolti in maniera gentile con possibilità di scegliere la camera, ambiente pulito e senza dubbio da consigliare.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Salve Francesca
grazie per aver condiviso la vostra esperienza presso Modica Old Town Rooms.
Ci fa piacere abbiate apprezzato la gentilezza del nostro staff e la pulizia degli ambienti!
VI aspettiamo nuovamente in futuro!
Grazie ancora e a presto.
Paola