I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Expedia.comUSD 115
getaroom.comUSD 141
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 24 settembre 2020

cordialita e gentilezza, oltre alla location, fanno di questa struttura la mia preferita durante il mio soggiorno in giro per la trinacria mangiato nel ristorante dell albergo tutto molto buono lo consiglio

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 31 agosto 2020 da dispositivo mobile

Palazzo bellissimo e ben curato. Camere molto belle e ben arredate la nostra camera anche la vasca idromassaggio con un bagno di notevoli dimensioni. Personale cortese, buona pulizia.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2020

All'interno del Palazzo Failla, da generazioni di proprietà dell'omonima famiglia, il Palazzo Failla è un ottimo 4 stelle che offre stanze sia all'interno del palazzo, sia nella depandance (stanze più ampie ma si perde il fascino del palazzo).

La nostra stanza,nella depandance, era veramente ampia, arredata con tappezzerie e mobili barocchi. Bagno molto ampio con cabina doccia multifunzione (qualche piccolo difetto da sistemare).

Ottima la colazione al bar del palazzo con prodotti freschi, dolci e e salati del territorio.

Da provare anche il ristorante all'interno del palazzo "La locanda del colonnello" che offre una cucina gorumet a prezzi da trattoria e una cantina ricca con vini di pregio.

Simpaticissimo il signor Failla che ha voglia di raccontarsi e di confrontarsi sull'albergo e il ristorante. Ci ha raccontato con piacere di quando con il precedente ristorante ha ottenuto la stella michelin.

Da provare

Consiglio sulle camere: Le stanze nella depandance sono ampie, ce ne è una con jacuzzi.
Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 1 agosto 2020 da dispositivo mobile

I coniugi Failla rappresentano la quintessenza dell’accoglienza e del calore siciliano. Sono sempre pronti a raccontare tutti i segreti, la storia, gli aneddoti su Modica e dintorni. Hanno loro stessi una bella storia da condividere.
Purtroppo causa covid il palazzo era ancora chiuso e siamo stati nella dependance, ma comunque il soggiorno è stato molto confortevole.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Il ristorante dell’hotel “La locanda del colonnello” è consigliatissimo.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 novembre 2019 da dispositivo mobile

Hotel in palazzo storico, finemente arredato. Camera molto pulita, con asciugamani e lenzuola profumate, una rarità. Salottino e balconcino come comodità aggiuntive. Ma la cosa più sorprendente è la gentilezza del personale, tutto. Proprietà molto presente e attenta alle esigenze dei clienti. Colazione dolce-salata completa, ottime soprattutto le torte di loro produzione; una cheesecake da leccarsi i baffi. L unico consiglio sulla colazione: fette biscottate e marmellate confezionate.
A presto!

Data del soggiorno: novembre 2019