“Super buono!”

Trattoria Da Fabio
Al n.4 in classifica su 265 Ristoranti a Modica
Per: Cucina locale
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Si consiglia di prenotare dato che il locale é piccolino e inoltre chi desideri mangiare del pesce fresco, questo andrá prenotato minimo tre giorni prima con un minimo di otto persone. La Trattoria da Fabio si trova a Modica, che è tra le più pittoresche città della provincia di Ragusa e di tutta la Sicilia e permette di gustare i piatti tipici siciliani e modicani in particolare. Ecco alcuni piatti della trattoria: Ravioli al Sugo, Pasta con il "macco", Pasta con le lenticchie o con i ceci, Pasta con le Tenerezze, Pasta alla Contadina, Carne di Maiale al Sugo, Coniglio alla "Stimpirata" e tante altre gustose specialita siciliane... È possibile assaggiare anche pesce freschissimo, se richiesto con un preavviso di almeno 2 giorni. Qualita, servizio, cortesia e accoglienza sono le caratteristiche che la Trattoria Da Fabio si prefigge come obiettivi principali. Qui troverai il giusto connubio tra qualità, quantità e prezzo per un'esperienza unica nel suo genere. La tradizione che guarda al futuro in un'immersione di gusto e piacere.
Recensito 15 agosto 2021

Locale accogliente e fresco,ottimo per queste calde giornate estive..proprietario molto gentile e disponibile..cibo di ottima qualità e di buon sapore,frutto di un grande e accurato lavoro nella cucina del locale..non posso che fare i miei complimenti e consigliare di andare

Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

-Economico
-Prodotti locali
-qualità-prezzo ottima
-location un po’ essenziale e con pochi coperti

Consigliato il menù di carne

Recensito 12 agosto 2021

Siamo stati in questo piccolo ristorantino ubicato a Modica Alta nel mese di agosto e tutto il risultato secondo le aspettative riscontrate tramite le recensioni di questo sito.
Il locale si presenta grazioso è ispirato alla massima igiene e pulizia. L'accoglienza è stata curata con garbo tipico del proprietario che tiene al proprio locale.
L'antipasto, abbondante, rispecchia perfettamente le tradizioni della cucina Sicula e più in particolare quella Iblea.
I primi cucinate per bene Sono deliziosi come quelli una volta.
I Prezzi veramente Onesti, forse troppo, rispetto a quanto abbiamo mangiato e a come abbiamo mangiato.
Quindi non è mancato nulla, dalla cortesia dei proprietari, alla bontà delle portate e alla economicità della cena.
Bella esperienza.
Grazie a Fabio e alla moglie.
11.08.2021

Recensito 10 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ristorante eccellente dove si mangiano piatti tipici siciliani. Fabio gentilissimo e Rita,la chef, bravissima con la sua pasta a mano.

Recensito 10 agosto 2021

Titolare molto cortese e professionale. Cucina locale ottima da leccarsi i baffi. Fra gli antipasti eccezionali gli arancini e la parmigiana di melanzane. Fra i primi ottima la cutuliata con pomodori secchi salsiccia modicana e pane tostato. Purtroppo i dolci non siamo stati in grado di assaggiarli. Amaro generosamente offerto da Fabio. Veramente consigliato. Locale che rispetta in pieno le normative Covid. Renzo Riccò e Daniela.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Da Fabio hanno visto anche

Modica, Provincia di Ragusa

Conosci Trattoria Da Fabio? Condividi la tua esperienza!