I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Hotels.comUSD 183
Trip.comUSD 524
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 21 febbraio 2021

Splendida location, abbiamo trascorso (quasi) 24 ore di totale relax.
La SPA, ad uso privato (non so se sempre o solo in questo periodo causa norme COVID), consta di sauna finlandese, doccia emozionale, bagno turco e vasca idromassaggio. Il percorso benessere teoricamente dura un'ora, ma pagando un supplemento abbiamo potuto prolungarlo a due ore, che avremmo voluto non finissero più.
La suite, la nostra con doccia panoramica, è molto carina, pulita e accogliente.
Al nostro arrivo abbiamo trovato in suite anche una buona bottiglia di rosso, gentilmente offerta dalla struttura.
Ci hanno consigliato un'app di delivery per la cena, che - non appena consegnata - ci è stata gentilmente portata fin in camera dal personale dell'hotel.
Andrea e Serena gentilissimi e molto disponibili, anche quando ho chiamato prima per avere informazioni e poi per la prenotazione.
Molto apprezzato anche il servizio di colazione in camera, ci siam sentiti davvero coccolati.. torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: febbraio 2021
Recensito il 17 ottobre 2020

Ambiente sofisticato con design minimal elegante, il personale è stato gentilissimo e professionale per tutta la durata del percorso Spa. Il massaggio da sogno!
La Spa è piccola ma molto ben attrezzata: forse unica piccola pecca, l'attrezzatura è così sofisticata che abbiamo avuto un po' di difficoltà a capire come azionare alcune funzioni.
Ciononostante, è stata una bellissima esperienza da ripetere!

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Posto favoloso, personale attento ed igiene ben curata. SPA interna da sogno, cibo e bevande davvero buone. Massaggio fatto con cura. Coccolati dal primo all’ultimo minuto: tornerò al più presto per provare tutti gli altri servizi, non vedo l’ora!
Prezzi adeguati alle 5 stelle più che meritate.

Data del soggiorno: ottobre 2020
Recensito il 29 settembre 2020 da dispositivo mobile

Bellissima prima esperienza presso questa struttura.
L'hotel ha uno stile moderno e chic.
Stanze pulite, confortevoli e super tecnologiche.
Ottima esperienza di percorso benessere nella SPA che dispone di attrezzature di ultima generazione e di tutti i comfort.
Abbiamo anche usufruito di due massaggi relax e dobbiamo fare i complimenti alla massaggiatrice che è stata davvero SUPER!!!!
Personale qualificato, disponibile e professionale.
Torneremo sicuramente con altri amici

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 28 settembre 2020 da dispositivo mobile

Struttura super nuova e moderna con macchinari all avanguardia! Pulitissimo e personale molto gentile, il percorso spa più il massaggio, ti fanno dimenticare chi sei per quanto sono rilassanti. Cura nei dettagli che fanno ASSAI la differenza. Una cosa che mi ha colpito , e che praticamente sembra di essere a casa!Ambienti molto accoglienti e ospitali. Speriamo che duri!

Data del soggiorno: settembre 2020