“Molto bella”

Pieve di Sant'Appiano
Al n.4 in classifica su 24 Cose da fare a Barberino Val d'Elsa
Dettagli sull'attrazione
Recensito 26 aprile 2016

Da fuori sembra spettacolare, purtroppo quando ci sono arrivato era chiusa, magari la prossima volta sono più fortunato, comunque molto bella da fuori.

Recensito 25 aprile 2016

Una chiesa molto bella, raccolta, ben tenuta.
All'esterno un giardino bellissimo con una scalinata in pietra originale.
Un insieme affascinante, romantico, unico.
Chi passa da Poggibonsi, consiglio la visita !!!!!

Recensito 9 aprile 2016 da dispositivo mobile

Girando per le colline toscane mai penseresti di trovare una chiesa così particolare . Delle gran scalinate ti portano in cima ad un piccolo spiazzo con delle colonne...e in fondo vedi la facciata della chiesa. Tutto molto affascinante passate ci!

Recensito 9 febbraio 2016

un piacere per gli occhi...piccolina ma cartteristica, con le sue colonne e il luogo di campoagna ...il gusto ci guadagna!

Vedi altre recensioni
Recensito 6 febbraio 2016

Un luogo davvero particolare, con grande impatto visivo.. Da vedere! Soprattutto le colonne etrusche e la chiesa romanica , da veri intenditori..a chi piace la vera storia di toscana

Gli utenti che hanno visto Pieve di Sant'Appiano hanno visto anche

Tavarnelle Val di Pesa, Provincia di Firenze

Conosci Pieve di Sant'Appiano? Condividi la tua esperienza!