Il meglio delle recensioni
Merita la deviazione

Merita fare una deviazione per visitare la pieve e ammirare il paesaggio che si può vedere da Leggi il seguito

Recensito il 2 dicembre 2018
Claudio S
Porto Ercole, Italia
Da vedere

Bello tutto: borghetto, la chiesa, il panorama. Un posto magico che vale la pena di una breve Leggi il seguito

Recensito il 2 novembre 2018
PinedaP
Leggi tutte le 39 recensioni

Recensito il 25 aprile 2016

Una chiesa molto bella, raccolta, ben tenuta.
All'esterno un giardino bellissimo con una scalinata in pietra originale.
Un insieme affascinante, romantico, unico.
Chi passa da Poggibonsi, consiglio la visita !!!!!

Data dell'esperienza: gennaio 2016
Recensito il 9 aprile 2016 da dispositivo mobile

Girando per le colline toscane mai penseresti di trovare una chiesa così particolare . Delle gran scalinate ti portano in cima ad un piccolo spiazzo con delle colonne...e in fondo vedi la facciata della chiesa. Tutto molto affascinante passate ci!

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito il 9 febbraio 2016

un piacere per gli occhi...piccolina ma cartteristica, con le sue colonne e il luogo di campoagna ...il gusto ci guadagna!

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 6 febbraio 2016

Un luogo davvero particolare, con grande impatto visivo.. Da vedere! Soprattutto le colonne etrusche e la chiesa romanica , da veri intenditori..a chi piace la vera storia di toscana

Data dell'esperienza: marzo 2015
Recensito il 6 ottobre 2015

Meraviglioso, un luogo che aiuta a meditare... non penseresti mai di essere a 10 minuti di macchina da una zona industriale ed esattamente in mezzo al Chianti fiorentino... le viste dal sagrato davanti alla chiesa sono mozzafiato, da cartolina, e il piccolo paesino nei dintorni sembra dipinto col pennello. C'è anche un piccolo use o che penso si possa visitare ma io l'ho trovato chiuso. Sarebbe belo qualche piccola informazione in più, magari fuori in modo da essere visibile sempre. Bellissima anche la scalinata che dalla strada arriva all'entrata. Da visitare anche il chiostro, spero di tornarci presto e di poter restare li qualche momento per respirare a pieno quella sensazione di pace che in pochi posti si riesce a sentire.

Data dell'esperienza: settembre 2015