Recensito il 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, le camere sono molto pulite e il servizio ristorazione all’altezza. Pur trovandomi in viaggio di istruzione con 4 scolaresche, lo staff è stato in grado di gestire tutte le esigenze in modo impeccabile. Da consigliare a tutti quelli che vogliono visitare le innumerevoli bellezze del luogo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 aprile 2018

Abbiamo soggiornato qui con 85 alunni. Pulizia impeccabile, disponibilità totale, personale sorridente e cortese, vicinanza alle mete,colazione sia dolce che salata più che eccellente. La colazione dolce con una scelta strepitosa di dolci freschissimi, comprese mini bombe con la crema! E'evidente che sono specializzati nell'accogliere gruppi. Ancora GRAZIE

Recensito il 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è stato scelto per un campo scuola dalla classe di mio figlio, forse per questo alcuni servizi, tra cui la ristorazione, non sono stati giudicati all'altezza delle quattro stelle decantate, anche perché qs genere di turismo viene considerato (a torto!) di seconda scelta dalle strutture che lo ospitano.
Colazione discreta, con scelta di alimenti dolci e salati, ma pranzi al sacco preparati con poca cura, panini imbottiti piuttosto insipidi, e cene con pietanze giudicate mediocri: pasta scotta, pollo poco saporito, gateau di patate che pareva purè e dolci poco invitanti.
L'hotel ha un buon livello di pulizia e di assistenza, ma ad alcuni ragazzi sono state riservate stanze triple con terzo letto che era praticamente una brandina a doghe e materassi molto sottili, quindi molto scomode.
Insomma molti, molti margini di miglioramento.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Con il nostro fiorito e pittoresco gruppone abbiamo pernottato 4 giorni, ricevendo continuamente disponibilità e particolari attenzioni da tutto il personale, è a loro che va il nostro sentito ringraziamento. Servizio e pulizia impeccabili!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Albergo abbastanza datato, troppe le cose che mi hanno dato fastidio : il wifi a pagamento, la colazione abbondante ma vecchia come le uova sode... in camera il riscaldamento si è inchiodato e buttava aria calda al massimo. Chiamo la reception 3 volte al telefono ma non rispondono. Alla fine viene il ragazzo che stacca il contatore. Nella doccia l'acqua calda era alternata da getti d'acqua fredda e manca un box doccia e il bidè. Direi da 2 stelle, spero di non ritornarci

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari