Hotel Semifonte
Torre di Ponzano - Chianti area - Tuscany -(Barberino Val d'Elsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 115
  • Parch. gratis
Romitorio di Serelle(Barberino Val d'Elsa)
  • Piscina
Bosco ai Marzi(Barberino Val d'Elsa)
  • Parch. gratis
Castello di Pastine(Barberino Val d'Elsa)
Agoda.com
  • Parch. gratis
Santa Maria a Poneta(Barberino Val d'Elsa)
  • Parch. gratis
La Canonica di Cortine(Barberino Val d'Elsa)
  • Parch. gratis
Antico Podere Marciano(Barberino Val d'Elsa)
  • Colazione inclusa
B&B Le Querciole del Chianti(Barberino Val d'Elsa)
  • Parch. gratis
Le Torri(Barberino Val d'Elsa)
  • Parch. gratis
Villa San Filippo Resort(Barberino Val d'Elsa)
Recensito 6 maggio 2018

Sono stata in questo hotel per tre giorni con i miei alunni delle medie. Abbiamo trovato personale molto gentile e sempre di supporto, una buona cucina con abbondante colazione a buffet, attenzione per i ragazzi e anche grande pazienza. Posizione non caratteristica ma comoda per le tante mete della zona.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, le camere sono molto pulite e il servizio ristorazione all’altezza. Pur trovandomi in viaggio di istruzione con 4 scolaresche, lo staff è stato in grado di gestire tutte le esigenze in modo impeccabile. Da consigliare a tutti quelli che vogliono visitare le innumerevoli bellezze del luogo.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 aprile 2018

Abbiamo soggiornato qui con 85 alunni. Pulizia impeccabile, disponibilità totale, personale sorridente e cortese, vicinanza alle mete,colazione sia dolce che salata più che eccellente. La colazione dolce con una scelta strepitosa di dolci freschissimi, comprese mini bombe con la crema! E'evidente che sono specializzati nell'accogliere gruppi. Ancora GRAZIE

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è stato scelto per un campo scuola dalla classe di mio figlio, forse per questo alcuni servizi, tra cui la ristorazione, non sono stati giudicati all'altezza delle quattro stelle decantate, anche perché qs genere di turismo viene considerato (a torto!) di seconda scelta dalle strutture che lo ospitano.
Colazione discreta, con scelta di alimenti dolci e salati, ma pranzi al sacco preparati con poca cura, panini imbottiti piuttosto insipidi, e cene con pietanze giudicate mediocri: pasta scotta, pollo poco saporito, gateau di patate che pareva purè e dolci poco invitanti.
L'hotel ha un buon livello di pulizia e di assistenza, ma ad alcuni ragazzi sono state riservate stanze triple con terzo letto che era praticamente una brandina a doghe e materassi molto sottili, quindi molto scomode.
Insomma molti, molti margini di miglioramento.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Con il nostro fiorito e pittoresco gruppone abbiamo pernottato 4 giorni, ricevendo continuamente disponibilità e particolari attenzioni da tutto il personale, è a loro che va il nostro sentito ringraziamento. Servizio e pulizia impeccabili!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici