Recensito 22 gennaio 2018

una struttura fantastica il personale gentile e garbato attento alle esigenze del cliente
le stanze enormi e pulite
immerso nel verde delle colline del chianti ci si trova pace e serenità
abbiamo anche cenato e devo dire che era tutto molto buono, il cibo ... il vino..
non abbiamo potuto usufruire delle piscine perchè era ottobre ed erano chiuse ma abbiamo potuto godere della vista panoramica del terrazzo che offre la villa
ci ritornerò sicuro e ve lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: ottobre 2017
Tongiani, Proprietario alle Villa San Filippo Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2018

Grazie mille per la splendida recensione, l'aspettiamo allora in futuro per poder godere delle nostre meravigliose piscine!

Recensito 8 gennaio 2018

Sono stato qui per Capodanno. La posizione è fantastica e la struttura molto bella. Non ho potuto utilizzare le piscine che però sono molto belle. La villa è immersa nel verde con giardini e terrazze e la vista è semplicemente splendida. Consigliato

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo

La ringraziamo per la sua bellissima recensione, le nostre piscina vi aspettano allora per un futuro soggiorno!

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa splendida villa per l'ultimo dell'anno...io alloggiavo in una camera singola e per questo piccolina ma arredata con gusto, accogliente e ben pulita...ho avuto modo di vedere le suite...veramente belle con tanto di cuciniamo super attrezzato...personale gentile e disponibile...quindi fin qui pienamente nelle aspettative per un quattro stelle...la nota dolente si è rilevata la cucina...porzioni minuscole e soprattutto di scarsa qualità. Un esempio fra tutti il filetto servito per il cenone di fine anno:a parte la cottura ( alcune porzioni bruciacchiate ) la qualità della carne era scarsissima...sembrava di mangiare del cuoio... Io non sono amante della carne ma quando la devo mangiare deve essere tenera...e questo in un ristorante che si fregia di quattro stelle non solo la voglio ma la pretendo !!! Detto questo per un soggiorno di quiete e relax nelle belle colline senesi lo consiglio a tutti con l'avvertenza di limitarsi al B&B o, in alternativa, prendere una suite con cuciniamo...in questo modo vi troverete benissimo...

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 ottobre 2017

Ho pernottato per la prima volta in questo Hotel per due notti in Ottobre con il mio fidanzato per visitare la Val d'Elsa e dintorni. La posizione, la struttura e la vista mozzafiato che abbiamo potuto apprezzare al nostro risveglio non hanno prezzo, meritano assolutamente la massima valutazione. Purtroppo però, ci sono anche cose che non ho potuto ignorare. Prima di tutto, la pulizia. Abbiamo trovato diversa polvere, tant'è che nonostante la mia valigia sia stata appoggiata per terra per soli tre giorni, risollevata al termine della vacanza sulla parte a contatto con il pavimento c'era molta polvere ( allego foto). Altro motivo della mia valutazione media è la competenza del personale alla reception, non tutto adeguatamente preparato. Avevamo già programmato l'itinerario, ma quando abbiamo chiesto informazioni in più riguardo la zona circostante ( come ad esempio un ristorante, Siena o le Crete Senesi) non ci sono state fornite le indicazioni richieste. Il buffet a colazione è di tipo continentale, ma non vastissimo, così come la sala è sottodimensionata rispetto alla struttura. La vista e la posizione mi farebbero tornare in struttura, mentre il resto segnalato credo che vada migliorato.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 ottobre 2017

Bell'hotel ubicato in un posto incantevole! Da segnalare la cortesia dello staff che si è mostrato subito disponibile sia per i consigli pratici (luoghi da vedere nelle vicinanze) che per la soluzione di problemi (funzionamento TV e wifi).
Ci torneremo senz'altro!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie mille per la fantastica recensione, sarete sempre i benvenuti!