La Gustea Hotel & Cucina
La Torre ai Mari(Sarteano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 107
USD 89
  • Parch. gratis
Albergo La Lanterna(Sarteano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 115
Parco delle Piscine(Sarteano)
  • Colazione inclusa
  • Piscina
Recensito 3 settimane fa

ECCELLENTE il servizio. Camera OK Niente di cui poterci lamentare. E' una struttura fuori dagli intinerari turistici. Molto accogliente. Molto ben gestita a livello famigliare.che noi possiamo veramente consigliare a tutti.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Nadia S, Proprietario alle La Gustea Hotel & Cucina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie per la recensione e per consigliare la nostra struttura. Vi aspettiamo ancora, grazie e cordiali saluti.
Nadia e Felice

Recensito 3 settimane fa

Ho soggiornato in questa struttura a fine aprile e mi sono trovato nel complesso bene. Le camere arredate con semplicità sono state rimodernate e sono spaziose con bagno grande munito di doccia ed ampio specchio. Il letto matrimoniale è confortevole ma un poco corto per le persone alte. Altra pecca della camera una piccola finestrella che faceva trapelare troppa luce al mattino. La colazione viene servita in una sala ampia arredata in modo moderno e con colori simpatici. La colazione è varia ma i muffin fatti in casa erano troppo friabili. Gentili i due gestori dell'hotel Nadia e Felice. la struttura è munita di un parcheggio non troppo ampio per gli ospiti. Probabilmente ci tornerei

Consiglio sulle camere: I piani più alti anche se in zona non c'è molto traffico.
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie per la sua recensione e ci dispiace per gli appunti fatti ai quali rispondiamo per agevolare la scelta di quanto vorranno venire a trovarci in futuro e per un suo prossimo soggiorno. I nostri letti hanno una lunghezza di mt.2,10 appositamente pensati per le persone più alte. La finestrella della quale parla è un refuso della vecchia struttura che non ci è stato possibile eliminare ma abbiamo provveduto ad oscurarla con una pellicola nera. I muffin friabili sono a nostro avviso una qualità del muffin stesso che ne denota la freschezza e la genuinità dato che, come tutti gli altri dolci e non solo, sono fatti in casa. Il parcheggio offre spazio per 12/13 macchine pur avendo noi 10 camere. Speriamo in una sua prossima visita nella quale cercheremo senz'altro di esaudire tutte le sue necessità.
Grazie ancora e cordiali saluti
Nadia e Felice

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Avevamo una smartbox da utilizzare e con una piccola integrazione abbiamo alloggiato in una stanza superior col nostro piccolo di sei mesi e siamo stati davvero soddisfatti. Belli e spaziosi la camera ed il bagno, ottimo la pulizia, la cordialita' e la cucina. L'hotel e' stato ristrutturato da poco quindi e' anche tutto nuovo. Utilissimi anche i consigli che ci sono stati dati sui paesi da visitare. Abbiamo gia' consigliato un soggiorno nell'hotel ad amici che hanno ricevuto un cofanetto viaggio in regalo. Karen

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
sarteano, Proprietario alle La Gustea Hotel & Cucina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2018

Felici che vi siate trovati bene, vi ringraziamo per la recensione, attendiamo volentierissimo i vostri amici e voi, ovviamente, in un prossimo soggiorno. Salutate il vostro "ragazzo" per noi.
Saluti

Recensito 7 maggio 2018

Dall'esterno vedi l'hotel che ti aspetti, in una zona centrale, ma al cotesto tranquilla, di un piccolo paese. Ti accorgi dell'esistenza di un parcheggio privato, che non tutti gli hotel ti offrono, ma non gli dai peso più di tanto: è un servizio in più, ma lo ritieni quasi un diritto, senza renderti conto che in realtà non lo è.
Poi entri .... ed è lì che trovi ogni tipo di sorpresa!!!!
Cordialità, educazione, gentilezza, disponibilità e professionalità, si mescolano all'entusiasmo con cui Nadia e Felice gestiscono il proprio

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
sarteano, Proprietario alle La Gustea Hotel & Cucina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2018

Grazie, davvero una bellissima recensione. Siamo lieti ed orgogliosi di offrire delle bellissime sorprese nel nostro "uovo di Pasqua". Ritornate presto, Pasqua da noi è tutto l'anno ;)
Saluti e grazie ancora

Recensito 26 aprile 2018

Location giusta per visitare la Val d’ Orcia, bella struttura camere spaziose e arredate con gusto. Per colazione c’è tutto quello che si può desiderare ( delle torte fatte in casa buonissime) , abbiamo anche cenato portate abbondanti è molto buone. Proprietari gentili e alla mano. Sicuramente da consigliare. Donatella

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
sarteano, Proprietario alle La Gustea Hotel & Cucina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2018

Grazie a tutto il gruppo di amici per la vostra bella recensione. Vi aspettiamo davvero per altre cene e soprattutto momenti di allegria!
Nel lavoro è davvero importante divertirsi e con voi è stato un piacere. Grazie ancora. Saluti.