“Specialità e coordialità!✨”

Al n.11 in classifica su 42 Ristoranti a Trevi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 15 agosto 2021

Servizio molto disponibile e cortese, la cucina è altrettanto spettacolare! Tra le varie portate ho assaggiato più piatti dividendoli con 3 miei amici e ciascuno era DELIZIOSO,speciale! Non saprei dire quale sia il mio preferito in quanto tutto ciò che ho mangiato era buonissimo, ma consiglio assolutamente gli spaghetti con pesto,stracciatella e pomodorini!!
Nonostante non sia del posto non posso che trovare una scusa per passare di nuovo qui, tornerò sicuramente in questo ristorante, curato e accogliente, e lo consiglierò a quanti piu possibile!❤️

Data della visita: agosto 2021

Recensito 8 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo finiti in questo locale un po' per caso, in una serata in cui i ristoranti erano particolarmente affollati. Siamo rimasti molto stupiti dalla professionalità del personale, dalla tranquillità del locale, e dallo spumante offerto prima di cenare.

Locale molto accogliente ai piedi di trevi, con un'ottima vista sulla città.
Cucina di ottima qualità e personale molto disponibile e accogliente.
Giusto rapporto qualità prezzo.

Data della visita: agosto 2021
Recensito 26 luglio 2021

Conosco questo ristorante da anni e ogni volta si riconferma come CUCINA MOLTO BUONA e a prezzi giusti. Il personale è disponibile e gentile

Data della visita: aprile 2021
Recensito 25 luglio 2021 da dispositivo mobile

Un'esperienza fantastica! Cibo fantastico e un personale gentile e disponibile. Ottima carne e ottimi dolci. Consigliatissimo

Data della visita: luglio 2021
Recensito 2 luglio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato qui oggi .. che dire, una bontà! L'accoglienza ottima e il cibo veramente di buona qualità, dall'antipasto al dolce! Lo consiglio vivamente!

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto La Locanda di Fanfaluca hanno visto anche

Trevi, Provincia di Perugia
Trevi, Provincia di Perugia

Conosci La Locanda di Fanfaluca? Condividi la tua esperienza!