“Accoglienza e buona cucina in un ambiente d'eccezione”

Ristorante Antica Villa Razzolini Loredan
Prenota un tavolo
sab 17/4
20:00
Al n.24 in classifica su 47 Ristoranti a Asolo
Cucina: Italiana, Contemporanea
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: La Villa Razzolini Loredan è una struttura d'epoca ai piedi della Rocca di Asolo ed è stata inserita nel catalogo delle ville venete. Il ristorante all'interno della villa nasce come location nel 1998, ed è inserita tra i maggiori tour enogastronomici italiani ed internazionali, sia per l'ottima cucina e sia per la sua posizione vicino a mete turistiche rinomate. Con ampie zone interne ed un giardino di 10000 metri quadrati, Villa Razzolini Loredan accoglie qualsiasi tipo di evento, sia esso una cerimonia importante che un appuntamento mondano. I menu di stagione esaltano i prodotti con i saporiti bisi de Borso, i funghi di stagione, i gustosi asparagi bianchi, i formaggi tipici del Grappa, i carciofi. Potrete inoltre richiedere menu personalizzati a base di pesce da abbinare ai migliori vini del territorio.
Recensito 8 marzo 2021

Pranzare in villa è un'esperienza speciale. Se poi il personale è accogliente e cordiale, ti fa sentire davvero bene. Cucina legata al territorio a prezzi più che onesti per la location e la qualità del cibo

Data della visita: marzo 2021

Recensito 17 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Durante un giro in moto , fermata per pranzo. Bella villa settecentesca con bel giardino all'italiana curato. Si può mangiare all'aperto tempo permettendo. Noi abbiamo mangiato in un porticato. Ambiente indicato per ricevimenti. Bel corpo villa e ben tenuto. Servizio cordiale ed attento. Menù con specialità Venere e non. Privilegiate le materie prime di stagione. Prodotti di buona qualità. Mangiato bene. Porzioni adeguate. Prezzo tutto sommato nella norma. Da ritornare per altri assaggi.

Data della visita: giugno 2020
Recensito 16 settembre 2020 da dispositivo mobile

Location curata e davvero carina. Classica villa veneta alle pendice dei colli d'Asolo. Bello e ben curato il giardino esterno. Faceva caldo ed abbiamo mangiato sotto un bel porticato all'esterno. Il personale si è rilevato cortese e preparato. Pranzo veloce. Degustazione di salumi locali di buona qualità. Due porzioni ravioli di ottima fattura davvero saporiti. Un semifreddo della casa un calice di buon prosecco, acqua. 56,50 euro. La due primi un dolce ma tutto buono e soprattutto premiamo la cortesia della ragazza che ci ha seguito, la simpatia di chi ci ha ricevuto, la buona qualità delle materie prime utilizzate e la bella location, tranquilla e rilassante.

Data della visita: giugno 2020
Recensito 10 agosto 2020 da dispositivo mobile

Apericena in villa d’estate... un’esperienza da provare per assaggiare cibi e vino del luogo ! Si parcheggia comodamente , si paga all’entrata ... musica dal vivo! Bravissimi

Data della visita: agosto 2020
Recensito 25 aprile 2020 da dispositivo mobile

Conoscevamo già il ristorante è abbiamo deciso di provare il servizio a domicilio per il pranzo di Pasqua. Siamo rimasti così soddisfatti da provarlo anche in questo weekend ed il risultato positivo è stato bissato : cibo molto buono e servizio impeccabile sia per la gentilezza del personale che per la puntualità. Complimenti e grazie !!! Consigliatissimo!

Data della visita: aprile 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Antica Villa Razzolini Loredan hanno visto anche

Romano d'Ezzelino, Provincia di Vicenza

Romano d'Ezzelino, Provincia di Vicenza

Conosci Ristorante Antica Villa Razzolini Loredan? Condividi la tua esperienza!