“Vista spettacolare”
Recensione di Antico Ristorante

Antico Ristorante
Prenota con
Antico Ristorante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 8 Ristoranti a Gandria
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante piccolino collocato all’interno di un quartiere a pochi chilometri da Lugano.
Consigliato sia per quanto riguarda la qualità dei piatti che per i prezzi assolutamente contenuti.

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 10 dicembre 2017

Delizioso questo ristorante con bella vista lago nell'incantevole Gandria. Cibo tipico preparato davvero bene. Servizio rapido. Da provare.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una sera del mese di novembre e malgrado la bassa stagione c’erano una ventina di avventori.

I cibi proposti sono semplici del territorio ma di qualità!
Il servizio molto veloce , preparato e cordiale cosa che sempre meno si trova!

Siamo usciti sul terrazzo stupendo sul lago a fine serata per una foto e siamo rimasti stupefatti dalla potenzialità di quel luogo in giornata e se bel tempo!

Infine il fatto che il ristorante sia inserito nel nucleo di Gandria lo rende ancor più interessante e tipico.
Vini scelta di qualità e prezzi commisurati , comune porzioni abbondanti.
Consigliato

Recensito 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bel locale con splendida vista sul lago.Possibilita' di raggiungerlo con una passeggiata tranquilla (sentiero di Gandria).Abbiamo mangiato bene (pesce persico e tagliata ottimi e accompagnati da contorno), bevuto un bianco del Ticino e completato con tiramisu' della casa.
Proprietario e cameriere gentili.Prezzi adeguati al locale e alla Svizzera.Torneremo.

Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ci hanno fatto accomodare in veranda, vista lago, stupendo paesaggio bellissimo, ogni tanto mettavamo qualche pezzettino di pane sulla ringhiera del balcone ed arrivavano dei passerotti a prenderli, molto bello.
Personale cordiale posto semplice ma buono, cibo ottimo.
Prezzo : essendo in Svizzera si paga un bel po’, ma diciamo che con lo sconto di the fork siamo arrivati ad un prezzo abbastanza normale.
Consigliato

Data della visita: novembre 2017

Conosci Antico Ristorante? Condividi la tua esperienza!