“Sospesi sul lago !!! ”
Recensione di Antico Ristorante

Antico Ristorante
Prenota con
Antico Ristorante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 8 Ristoranti a Gandria
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Si mangia squisitamente , la posizione è il pezzo forte . Da mangiare la grigliata mista di pesce che il pezzo forte . Il paese è uno dei posti più caratteristici del Ticino . Prenotate un tavolo nel terrazzo che praticamente mangiate nel lago . Il servizio al tavolo ottimo .

Data della visita: giugno 2018

Recensito 5 aprile 2018

Giornata di pasqua splendida! giro del lago in battello e pranzo in questa bella terrazza con vista spettacolare!
Cucina di alta qualità!
servizio: sia i due camerieri ( una magro con capelli corti neri e uno di mezza età) molto professionali, cordiali, disponibili e simpatici; inoltre (presumo sia il gerente) molto carino, disponibile; servizio attento.
ci tengo a precisarlo in quanto, trovo peccato che in molti locali la cucina ottima ma il servizio carente o viceversa.
Complimenti!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 5 gennaio 2018

Servizio cordiale e premuroso, piatti consigliati e consumati eccellenti sia in qualità che quantità, prezzo ragionevole e proporzionato.
Ambiente accogliente con vista sul golfo dalla terrazza.
Rilevante per noi l'accoglienza dei nostri amici 4 zampe a cui è stato subito offerto la ciotola con acqua fresca.
Ringrazio il personale e consiglio vivamente.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante piccolino collocato all’interno di un quartiere a pochi chilometri da Lugano.
Consigliato sia per quanto riguarda la qualità dei piatti che per i prezzi assolutamente contenuti.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 10 dicembre 2017

Delizioso questo ristorante con bella vista lago nell'incantevole Gandria. Cibo tipico preparato davvero bene. Servizio rapido. Da provare.

Data della visita: giugno 2017

Conosci Antico Ristorante? Condividi la tua esperienza!