Filtri selezionati
Recensito il 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Mi sono fermata con la mia famiglia in questo hotel durante un viaggio itinerante per la Corsica. Ho prenotato tramite Booking e sinceramente non ho guardato alcuna recensione purtroppo! Il prezzo pagato senza la colazione è stato troppo alto per il servizio ricevuto. La stanza per 4 persone era abbastanza grande ma molto datata. Le porte sono vecchie con le maniglie di una volta. Il bagno è troppo piccolo. L'aria condizionata c'era ed era funzionante . Il wi fi c' è ma funziona a tratti. La posizione sul mare direi che è una delle poche cose positive di questo hotel! Una notte basta e avanza!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Le camere sono nei sotterranei.calde senza condizionatori.ventilatori vecchi e rumorosi.non siamo riusciti a dormire.o il caldo o il rumore.per il prezzo pagato è un furto. Mai più. Non consiglierei a nessuno questo albergo

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Come da titolo va bene per una notte ma già 2 incominciano ad essere troppe. Troppo rumore! Le porte delle stanze così come gli infissi lasciano passare i rumeni del traffico e degli altri ospiti. Colazione mediocre ma va bene per il rapporto qualità prezzo in linea ( il vero problema sono i costi in Corsica: troppo troppo alti per la qualità offerta)

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 31 agosto 2016

Devo dire che nel complesso non si sta male, bella la camera, cordiale il personale, buona e abbondante la colazione, purtroppo per un 2 stelle mi sembra eccessivo il prezzo e non posso dare una valutazione positiva (l'Hotel accanto costa quasi uguale ed è un 4 stelle con spiaggia privata). Dopo le 21 alla reception non c'è più nessuno e si entra con un codice, le stanze non sono insonorizzate, la connessione ci dovrebbe essere ma non funziona quasi mai. La sua unica forza è l'ottima posizione per la vicinanza sia all'Isola Rossa, che alla spiaggia che al centro paesano, oltre che avere un bel parcheggio libero, non aspettatevi altro.

Consiglio sulle camere: Se venite qui cercate di prendere le camere che costano il meno possibile
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

A prima vista hotel molto carino.
Lo staff gentile ci ha fatto lasciare le valigie la mattina nonostante il check-in fosse dalle13 in poi.
Nella stanza avevamo il copriletto macchiato e il materasso non era dei migliori.
Il bagno pulito ma la doccia era un po incrostata di calcare..
Essendo al piano terra non abbiamo potuto lasciare su le tapparelle.
Nota molto negativa: le stanze non insonorizzate. Si sentiva sia chi entrava dalla porta principale sia chi entrava nelle camere (e tutti i discorsi degli altri clienti annessi)
Sinceramente una settimana non riuscirei a farmela

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia