Filtri selezionati
Recensito il 28 agosto 2018

Per il secondo anno consecutivo con mia moglie ed una coppia di amici abbiamo scelto questo hotel della catena Best Western per trascorrere qualche giorno in agosto. Ile Rousse è un'ottima base per visitare il nord dell'isola, ad un'ora e un quarto dal porto di Bastia (ma se si prende il traghetto da Nizza si sbarca a trecento metri dall'albergo...) ed a breve distanza da alcune delle più belle spiagge della Corsica (su tutte quelle del Desert des Agriates). L'hotel è proprio di fronte al mare, a pochi minuti a piedi dal centro della cittadina (con vasta scelta di ristoranti), ha una piccola spiaggia privata ed una tranquilla piscina nella corte interna. La struttura è moderna, pulita, con parcheggio privato, il personale cordiale, le camere migliori quelle con vista mare, godibili gli spazi comuni. Tra le poche cose da migliorare il wifi, non sempre efficiente soprattutto dalle camere. Da consigliare.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2018

Bellissimo hotel davanti al porto di Ile Rousse con una vista unica e un'accogliente area piscina. Personale molto gentile e servizi all'altezza del prezzo (non proprio economico). Peccato per la camera, un po' datata e per l'aria condizionata, guasta. Nel complesso da consigliare.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

L'hotel si trova in una splendida posizione, e vanta una vista bellissima. Spiaggetta privata piccolissima ma comoda, con lettini e ombrelloni riservati. Per fare il bagno indispensabili le scarpette per camminare sulle rocce perché per il primo pezzo l'acqua è bassa con fondale roccioso e pieno di ricci.
La struttura è molto curata e ben disposta, il personale gentile. La camera (n. 103 a piano terra) era graziosa, anche se aveva alcune pecche: la scarsissima illuminazione e una vasca-doccia poco funzionale, con una chiusura non buona, per cui ad ogni doccia il bagno si allagava.
Da migliorare la zona palestra, che ha un super potenziale (che vista da lassù!) ma deve essere integrata con qualche altro macchinario.
Comunque nel complesso buon hotel, di quelli dove alla sera, dopo una lunga giornata, ti fa piacere tornare.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Soggiornare all'Hotel Santa Maria è stata una piacevole scoperta.L'Isola Rossa è un posto meraviglioso,quasi fiabesco,circondata dal mare con un faro che ricorda dei film dal sapore antico.L'Hotel Santa Maria è proprio lì ,di fronte ad un panorama da favola,con la vista sul mare,un sogno.Ho trovato gentilezza, professionalità ed impeccabile precisione nell'accoglienza.Un posto che consiglio a chi,come me, è molto esigente e non si vuole fermare a fare un viaggio ma a vivere una splendida esperienza.Bravissimi!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dall' 11 al 17 settembre ed è stato tutto perfetto.La struttura è curata in ogni dettaglio con tanto di spiaggia privata e vista panoramica dell'isola rossa.Lo staff è sempre stato gentilissimo e disponibile ad ogni nostra richiesta. La colazione è più che abbondante e comprende ogni tipo di piatto pensabile. Non avrei potuto scegliere di meglio per le mie vacanze, spero di tornare presto!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia