“un sogno..dopo NY, il posto dove tornerei domattina”

Mill Houses Elegant Suites
Classificato al n.4 di 21 hotel a Firostefani
Recensito 25 giugno 2012

semplicemente sublime. la vista, il tramonto, la colazione interminabile, impagabile, abbondante, il cameriere "calvo" di cui non ricordo il nome...fantastico! sa consigliare dei posticini, guardate le mie recensioni sui ristoranti, me li ha suggeriti lui! io non ho parole...la vasca idromassaggio privata...ragazzi, tirate la tenda...che vacanza!!!! ahahhahhaha
se ci fosse 6, darei 6 al mio giudizio...

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 8 settembre 2010

Avevo personalmente scelto l'hotel via Internet, un pò seguendo i commenti rilasciati in merito a questa splendida struttura, un pò a causa delle meravigliose foto che da subito mi avevano catturata. Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato al Mill Houses l'ultima settimana di agosto, nella junior suite, posso confermare che il giorno dell'arrivo stentavamo a credere di essere in un paradiso simile, la vista è perfetta e favolosa. La camera, anche se un pò piccola, è bellissima, attenta ai dettagli, dove il colore bianco regna. E' un misto di tipica casetta greca con quel tocco raffinato che ci sta davvero benissimo. Per non parlare della colazione che ogni mattina ci veniva servita sul tavolo del ns balconcino privato. Abbiamo degli splendidi ricordi in merito. Si ha la possibilità di scegliere per ogni mattina cosa mangiare a colazione! ed era davvero tutto molto buono. Lo staff dell'hotel molto gentile e solare, sempre a dispozione per qualsiasi cosa ed evenienza. Di giorno, avendo noleggiato il Quod giravamo le spiagge, al ritorno in hotel, verso le 18.00 ancora un bel tuffo in piscina, con tanto di relax. Dopodichè una doccia rilassante, e subito fuori sul balconcino ad ammirare il tramonto delle 8.00. Insomma, questo è uno dei posti dove consiglierei vivamente di soggiornare! E' davvero magico e incantevole. Sicuramente da tornarci

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2010

Purtroppo avevo aspettative elevate, considerato il costo e dalle immagini magnifiche del sito, ma abbiamo scoperto solo lì che gli "studios"non fanno parte del complesso ma sono a parte, più in alto. Se si vuole quindi godere della piscina ecc, bisogna scendere giù (passando in mezzo ad un'altra struttura..). Questo dettaglio l'ho travato molto sgradevole, come pure il livello di finitura della camera: la doccia era veramente da albergo 1 stella, l'erogatore rotto che non stava su...
Siamo stati vittime di vari disguidi riguardo alla colazione, pensando che il servizio in camera fosse un extra, e quindi x 2 giorni di seguito siamo andati in un posto per poi essere mandati in un altro...poco piacevole davvero.
Tutto sommato direi che negli studios il rapporto qualità-prezzo è davvero sfavorevole.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 giugno 2009

Abbiamo scelto questo albergo come prima tappa del nostro viaggio di nozze e vi dirò...è stato tutto stupendo!!! La vista è meravigliosa, il servizio impeccabile, la colazione super abbondante servita o in camera oppure sul terrazzino che guarda la caldera. La nostra stanza numero 105, affacciava direttamente sulla piscina ed aveva un bellissimo panorama. Era anche enorme, pulita, romantica e molto calda.Ci siamo trovati veramente benissimo...l'unica pecca erano le infinite scale che si dovevano fare sia all'andata che al ritorno ma ahimè, purtroppo a Santorini, dalla parte della caldera, tutti i paesini sono arroccati e di conseguenza bisogna fare una moltitudine di scalini. Il personale è splendido, sempre gentile e premuroso...e noi ci siamo trovati divinamente bene. Peccato che, come tutte le cose belle, i 4 giorni di permanenza siano passati troppo veloci. P.S: l'unica cosa è il prezzo. Come tutta la costa che guarda sulla caldera, gli hotel hanno dei prezzi abbastanza esagerati.

• Ha soggiornato a: Giugno 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2008

la posizione sulla caldera non è delle migliori come il panorama dalla camera 111 assegnataci, nonostante la nostra richiesta di non averla proprio sotto la terrazza del bar e ristorante perchè disturbati dal vociare dei clienti. Se volete buio pesto per dormire questa camera non fa per voi : ci sono 2 finestrelle senza battenti o tende oscuranti per cui la mattina alle sei Sveglia !!.
Come pure non ho trovato molto razionale posizionare il comando elettrico sulla parete di fronte alla porta e non accanto alla porta stessa : devi ricordarti di non lasciare ostacoli sul percorso altrimenti la sera al ritorno rischi, entrando in una camera al buio. La colazione servita come room service , in quanto non esiste sala comune per gli ospiti, non è male.
Il servizio transfer porto -hotel richiesto è stato una tragedia : è stato affidato a terzi per cui siamo stati caricati con altri passeggeri destinati ad altri hotels . Risultato : un ora e venticinque minuti dal porto di thira a firostefani per raggiungere l'hotel( da Folegandros a Santorini con superjet 50 minuti ! ) Vi consiglio di prendere un taxi ! E per finire il costo della camera mi è sembrato eccessivo .

• Ha soggiornato a: Settembre 2008 e ha viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Firostefani
Dana Villas Hotel & Suites
N. 26 di 51 a Imerovigli
Villa Ilias Caldera Hotel
Villa Ilias Caldera Hotel
N. 1 di 21 a Firostefani

Conosci Mill Houses Elegant Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mill Houses Elegant Suites

Indirizzo: Firostefani | Santorini, Firostefani 847 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Firostefani
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 2 hotel di lusso a Firostefani
N. 9 hotel romantici a Firostefani
Fascia prezzo: CHF 113 - CHF 389 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Mill Houses Elegant Suites 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Ctrip TA, Hotels.com, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Ebookers, Agoda, Booking.com, Expedia, Evoline ltd, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mill Houses Elegant Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mill Houses Studios And Suites
Mill Houses Studios Hotel Firostefani