Mill Houses Elegant Suites
Vallas Apartments(Firostefani)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 157
USD 145
USD 278
Avviso di risparmio! 60% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 60% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 699 a notte.

Ikastikies(Firostefani)
USD 436
Belvedere Santorini(Firostefani)
USD 678
USD 407
  • Colazione inclusa
Ellinon Thea Boutique Hotel(Firostefani)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 216
USD 193
  • Colazione inclusa
Villa Ilias Caldera Hotel(Firostefani)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 253
USD 245
  • Parch. gratis
USD 618
  • Colazione inclusa
Manos Small World(Firostefani)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 407
Homeric Poems(Firostefani)
USD 1’723
USD 1’552
USD 819
Recensito 25 agosto 2012

Consiglio vivamente questa struttura. Vista spettacolare, servizio impeccabile, personale cordiale, sempre presente e mai invadente. La colazione e gli aperitivi con vista sulla caldera sono il valore aggiunto di questo hotel dalla posizione invidiabile. Se passate del tempo a bordo piscina vi saranno serviti (gratis) degli aperitivi tradizionali greci e degli asciugamani ghiacciati aromatizzati per rinfrescarvi. Le camere hanno tutto il necessario e sono ben pulite. Anche il servizio navetta per e dall'aeroporto è compreso nel servizio ed è stato puntuale. Inoltre ho gradito la posizione a Firostefani, molto strategica per muoversi in motorino in quanto al centro dell'isola, ma lontano dalla confusione di Thira (raggiungibile comunque in 15 minuti di piacevole passeggiata).

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 giugno 2012

semplicemente sublime. la vista, il tramonto, la colazione interminabile, impagabile, abbondante, il cameriere "calvo" di cui non ricordo il nome...fantastico! sa consigliare dei posticini, guardate le mie recensioni sui ristoranti, me li ha suggeriti lui! io non ho parole...la vasca idromassaggio privata...ragazzi, tirate la tenda...che vacanza!!!! ahahhahhaha
se ci fosse 6, darei 6 al mio giudizio...

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2010

Avevo personalmente scelto l'hotel via Internet, un pò seguendo i commenti rilasciati in merito a questa splendida struttura, un pò a causa delle meravigliose foto che da subito mi avevano catturata. Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato al Mill Houses l'ultima settimana di agosto, nella junior suite, posso confermare che il giorno dell'arrivo stentavamo a credere di essere in un paradiso simile, la vista è perfetta e favolosa. La camera, anche se un pò piccola, è bellissima, attenta ai dettagli, dove il colore bianco regna. E' un misto di tipica casetta greca con quel tocco raffinato che ci sta davvero benissimo. Per non parlare della colazione che ogni mattina ci veniva servita sul tavolo del ns balconcino privato. Abbiamo degli splendidi ricordi in merito. Si ha la possibilità di scegliere per ogni mattina cosa mangiare a colazione! ed era davvero tutto molto buono. Lo staff dell'hotel molto gentile e solare, sempre a dispozione per qualsiasi cosa ed evenienza. Di giorno, avendo noleggiato il Quod giravamo le spiagge, al ritorno in hotel, verso le 18.00 ancora un bel tuffo in piscina, con tanto di relax. Dopodichè una doccia rilassante, e subito fuori sul balconcino ad ammirare il tramonto delle 8.00. Insomma, questo è uno dei posti dove consiglierei vivamente di soggiornare! E' davvero magico e incantevole. Sicuramente da tornarci

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2010

Purtroppo avevo aspettative elevate, considerato il costo e dalle immagini magnifiche del sito, ma abbiamo scoperto solo lì che gli "studios"non fanno parte del complesso ma sono a parte, più in alto. Se si vuole quindi godere della piscina ecc, bisogna scendere giù (passando in mezzo ad un'altra struttura..). Questo dettaglio l'ho travato molto sgradevole, come pure il livello di finitura della camera: la doccia era veramente da albergo 1 stella, l'erogatore rotto che non stava su...
Siamo stati vittime di vari disguidi riguardo alla colazione, pensando che il servizio in camera fosse un extra, e quindi x 2 giorni di seguito siamo andati in un posto per poi essere mandati in un altro...poco piacevole davvero.
Tutto sommato direi che negli studios il rapporto qualità-prezzo è davvero sfavorevole.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 giugno 2009

Abbiamo scelto questo albergo come prima tappa del nostro viaggio di nozze e vi dirò...è stato tutto stupendo!!! La vista è meravigliosa, il servizio impeccabile, la colazione super abbondante servita o in camera oppure sul terrazzino che guarda la caldera. La nostra stanza numero 105, affacciava direttamente sulla piscina ed aveva un bellissimo panorama. Era anche enorme, pulita, romantica e molto calda.Ci siamo trovati veramente benissimo...l'unica pecca erano le infinite scale che si dovevano fare sia all'andata che al ritorno ma ahimè, purtroppo a Santorini, dalla parte della caldera, tutti i paesini sono arroccati e di conseguenza bisogna fare una moltitudine di scalini. Il personale è splendido, sempre gentile e premuroso...e noi ci siamo trovati divinamente bene. Peccato che, come tutte le cose belle, i 4 giorni di permanenza siano passati troppo veloci. P.S: l'unica cosa è il prezzo. Come tutta la costa che guarda sulla caldera, gli hotel hanno dei prezzi abbastanza esagerati.

• Ha soggiornato a: giugno 2009 e ha viaggiato in coppia