“Vista magnifica e personale molto disponibile e efficiente”

Mill Houses Elegant Suites
Classificato al n.4 di 21 hotel a Firostefani
Recensito 9 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Il millhouses è un piccolo hotel con vista sulla caldera, gestito da una gentilissima ed efficientissima signora, con l'aiuto di due simpatici ragazzi, sempre disponibili a aiutare e consigliare gli ospiti. La colazione è abbondante e piuttosto varia, con dolce e salato, e si può consumare sulla terrazza con vista sul mare, accanto alla mini-piscina. Il servizio è un po' lento nell'ora di punta, ma si aspetta volentieri guardando il mare. La nostra stanza iniziale aveva una strana forma che la rendeva poco funzionale pur non essendo piccola. Nella mezzanina, dove si trova il letto matrimoniale, fa un caldo umido che si combatte solo con l'aria condizionata che però è molto vicina al letto e quindi "gela". La camera dopo il cambio era molto migliore, per lo stesso prezzo (caro n assoluto, ma nella media della parte "chic" dell'isola). Consiglio quindi di evitare la stanza 104. Ottimi i cocktails. A piedi si arriva in 15 minuti a Fira. Non si devono temere le scale, ma questo vale per tutta la parte nord ovest di Santorini.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014

Recensito 25 agosto 2012

Consiglio vivamente questa struttura. Vista spettacolare, servizio impeccabile, personale cordiale, sempre presente e mai invadente. La colazione e gli aperitivi con vista sulla caldera sono il valore aggiunto di questo hotel dalla posizione invidiabile. Se passate del tempo a bordo piscina vi saranno serviti (gratis) degli aperitivi tradizionali greci e degli asciugamani ghiacciati aromatizzati per rinfrescarvi. Le camere hanno tutto il necessario e sono ben pulite. Anche il servizio navetta per e dall'aeroporto è compreso nel servizio ed è stato puntuale. Inoltre ho gradito la posizione a Firostefani, molto strategica per muoversi in motorino in quanto al centro dell'isola, ma lontano dalla confusione di Thira (raggiungibile comunque in 15 minuti di piacevole passeggiata).

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 giugno 2012

semplicemente sublime. la vista, il tramonto, la colazione interminabile, impagabile, abbondante, il cameriere "calvo" di cui non ricordo il nome...fantastico! sa consigliare dei posticini, guardate le mie recensioni sui ristoranti, me li ha suggeriti lui! io non ho parole...la vasca idromassaggio privata...ragazzi, tirate la tenda...che vacanza!!!! ahahhahhaha
se ci fosse 6, darei 6 al mio giudizio...

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2010

Avevo personalmente scelto l'hotel via Internet, un pò seguendo i commenti rilasciati in merito a questa splendida struttura, un pò a causa delle meravigliose foto che da subito mi avevano catturata. Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato al Mill Houses l'ultima settimana di agosto, nella junior suite, posso confermare che il giorno dell'arrivo stentavamo a credere di essere in un paradiso simile, la vista è perfetta e favolosa. La camera, anche se un pò piccola, è bellissima, attenta ai dettagli, dove il colore bianco regna. E' un misto di tipica casetta greca con quel tocco raffinato che ci sta davvero benissimo. Per non parlare della colazione che ogni mattina ci veniva servita sul tavolo del ns balconcino privato. Abbiamo degli splendidi ricordi in merito. Si ha la possibilità di scegliere per ogni mattina cosa mangiare a colazione! ed era davvero tutto molto buono. Lo staff dell'hotel molto gentile e solare, sempre a dispozione per qualsiasi cosa ed evenienza. Di giorno, avendo noleggiato il Quod giravamo le spiagge, al ritorno in hotel, verso le 18.00 ancora un bel tuffo in piscina, con tanto di relax. Dopodichè una doccia rilassante, e subito fuori sul balconcino ad ammirare il tramonto delle 8.00. Insomma, questo è uno dei posti dove consiglierei vivamente di soggiornare! E' davvero magico e incantevole. Sicuramente da tornarci

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2010

Purtroppo avevo aspettative elevate, considerato il costo e dalle immagini magnifiche del sito, ma abbiamo scoperto solo lì che gli "studios"non fanno parte del complesso ma sono a parte, più in alto. Se si vuole quindi godere della piscina ecc, bisogna scendere giù (passando in mezzo ad un'altra struttura..). Questo dettaglio l'ho travato molto sgradevole, come pure il livello di finitura della camera: la doccia era veramente da albergo 1 stella, l'erogatore rotto che non stava su...
Siamo stati vittime di vari disguidi riguardo alla colazione, pensando che il servizio in camera fosse un extra, e quindi x 2 giorni di seguito siamo andati in un posto per poi essere mandati in un altro...poco piacevole davvero.
Tutto sommato direi che negli studios il rapporto qualità-prezzo è davvero sfavorevole.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Firostefani
Dana Villas Hotel & Suites
N. 26 di 51 a Imerovigli
Villa Ilias Caldera Hotel
Villa Ilias Caldera Hotel
N. 1 di 21 a Firostefani

Conosci Mill Houses Elegant Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mill Houses Elegant Suites

Indirizzo: Firostefani | Santorini, Firostefani 847 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Firostefani
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 2 hotel di lusso a Firostefani
N. 9 hotel romantici a Firostefani
Fascia prezzo: CHF 113 - CHF 389 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Mill Houses Elegant Suites 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Ctrip TA, Ebookers, Agoda, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Expedia, 5viajes2012 S.L., Evoline ltd e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mill Houses Elegant Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mill Houses Studios And Suites
Mill Houses Studios Hotel Firostefani