Recensito 8 settembre 2013 da dispositivo mobile

Sempre il migliore!!! Ottimo in tutto, il migliore della zona...vicinissimo al mare, nei pressi trovate tutto quello che vi serve...market, rent a car, ecc. Pulizia ed ospitalità sempre al top!!! Consigliato, da provare!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2013
Recensito 1 settembre 2013

5 su 5 stelleRecensito il 28 agosto 2013 NOVITÀ
Albergo a conduzione famigliare, Stelio, Eva e Katerina persone meravigliose, ci siamo sentite subito a casa, sorriso sempre sulle labbra, cortesia, gentilezza e professionalità, che hanno reso la nostra vacanza davvero speciale, L'Hotel è pulitissimo, curato con l'amore del padrone di casa, La zona piscina è piacevole e rilassante. Posizione eccezionale davvero a 30. mt dalla spiaggia
Il lungomare ricco di locali e negozi, non manca nulla e i costi sono adeguati. Il mare ovviamente stupendo. Straconsigliato, difficilmente torno nello stesso posto ma questa volta faro' un'eccezione, ci tornerò sicuramente!
A perfect place for a perfect holidays!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2013

A perfect place for a perfect holidays!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare
Recensito 25 luglio 2013

Non possiamo che consigliare questo posto a tutti coloro che vogliono visitare Santorini e soggiornare in un posto incantevole. La posizione è ottima, si può tranquillamente visitare Oia e Fira con i trasporti pubblici o noleggiando uno scooter perché le due cittadine si raggiungono facilmente da Perissa. La posizione della struttura è ottima, in 2 minuti si raggiunge la bellissima spiaggia di Perissa e si trovano bar, ristoranti, supermercati ecc. La famiglia che la gestisce è davvero gentilissima, l'hotel fantastico! Thank you, it was really great and you are a wonderful family!

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 luglio 2013

Un hotel familiare, bello e pulito, a 2 passi dalla bella spiaggia.
Ci siamo trovati molto bene.
Tutte le persone sono state molto gentili e professionali.
Ci sono venuti a prendere in aeroporto e ci hanno riportato.
Hotel consigliabile

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis