“Un albergo da sogno in un posto paradisiaco”
Recensione di Stelios Place

Stelios Place
Classificato al n.2 di 40 hotel a Perissa
Recensito 29 giugno 2014

Soggiorno meraviglioso: la cordialità, la simpatia, la gentilezza e la disponibilità di Stelios e della sua famiglia metterebbero a proprio agio chiunque e non hanno paragoni. Stanze finemente arredate, moderne e silenziose, pulite ogni giorno, la nostra era una "suite" con una enorme terrazza vista mare, mare peraltro a neanche 30 metri dall'hotel, piscina pulita e adatta alle esigenze di tutti, bar servito e gestito alla perfezione, persino una navetta gratuita da e per l'aereoporto! La cortesia dei gestori ha contribuito piu' di tutto a rendere la nostra vacanza un indimenticabile soggiorno da sogno! ευχαριστώ!!

Consiglio sulle camere: Abbiamo soggiornato in due camere diverse e possiamo dire che qualunque camera va bene, fatevi guida
  • Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia

Recensito 8 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Sempre il migliore!!! Ottimo in tutto, il migliore della zona...vicinissimo al mare, nei pressi trovate tutto quello che vi serve...market, rent a car, ecc. Pulizia ed ospitalità sempre al top!!! Consigliato, da provare!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2013
Recensito 1 settembre 2013

5 su 5 stelleRecensito il 28 agosto 2013 NOVITÀ
Albergo a conduzione famigliare, Stelio, Eva e Katerina persone meravigliose, ci siamo sentite subito a casa, sorriso sempre sulle labbra, cortesia, gentilezza e professionalità, che hanno reso la nostra vacanza davvero speciale, L'Hotel è pulitissimo, curato con l'amore del padrone di casa, La zona piscina è piacevole e rilassante. Posizione eccezionale davvero a 30. mt dalla spiaggia
Il lungomare ricco di locali e negozi, non manca nulla e i costi sono adeguati. Il mare ovviamente stupendo. Straconsigliato, difficilmente torno nello stesso posto ma questa volta faro' un'eccezione, ci tornerò sicuramente!
A perfect place for a perfect holidays!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2013

A perfect place for a perfect holidays!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare
Recensito 25 luglio 2013

Non possiamo che consigliare questo posto a tutti coloro che vogliono visitare Santorini e soggiornare in un posto incantevole. La posizione è ottima, si può tranquillamente visitare Oia e Fira con i trasporti pubblici o noleggiando uno scooter perché le due cittadine si raggiungono facilmente da Perissa. La posizione della struttura è ottima, in 2 minuti si raggiunge la bellissima spiaggia di Perissa e si trovano bar, ristoranti, supermercati ecc. La famiglia che la gestisce è davvero gentilissima, l'hotel fantastico! Thank you, it was really great and you are a wonderful family!

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Perissa
Smaragdi Hotel
Villa Ilias Caldera Hotel
Villa Ilias Caldera Hotel
N. 1 di 21 a Firostefani
Rocabella Santorini Hotel & Spa

Conosci Stelios Place? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Stelios Place

Indirizzo: Perissa Beach | Perissa, Perissa 84700, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Perissa
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Perissa
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Perissa
N. 2 hotel per famiglie a Perissa
N. 3 hotel romantici a Perissa
Fascia prezzo: CHF 51 - CHF 129 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Stelios Place 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Ebookers, HostelWorld, Hotels.com, Expedia e Evoline ltd per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stelios Place. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stelios Place Hotel Perissa
Stelios Place Santorini