Stelios Place
USD 164
USD 151
  • Parch. gratis
Anny Studios(Perissa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 151
USD 153
  • Parch. gratis
Villa Clio(Perissa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 466
USD 83
Roula Villa(Perissa)
USD 85
USD 70
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 107 a notte.

USD 139
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 229 a notte.

Phevos Villa(Perissa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 94
USD 52
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 74 a notte.

USD 77
USD 269
Recensito 13 luglio 2014

ho scelto questo hotel per un soggiorno di 1 notte a Santorini da dove ripartiva l'aereo per il ritorno! premetto che ho fatto la prenotazione a gennaio ed ho espressamente chiesto una camera con terrazzo (non al piano terra....avevo letto recensioni negative a riguardo)..ovviamente mi hanno assegnato una camera al piano terra ma fortunatamente, alla mia richiesta di cambiarla,ci hanno assegnato una piccola camera al primo piano. Avevo chiesto anche la possibilità (pagando) di lasciare la camera nel pomeriggio invece che la mattina del giorno della partenza visto che il volo era alle 18,50 ma mi hanno detto che non era possibile; avevo anche chiesto (pagando) il trasferimento all'aeroporto ma non è stato possibile. Insomma, anche se il soggiorno è stato di una sola notte forse la mia scelta poteva essere migliore. Per quel che riguarda l'hotel posso dire che è comunque carino, con una piccola piscina, vicinissimo al mare ma la mia piccolissima camera era anche molto rumorosa (vicina a discoteca!).

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 giugno 2014

Soggiorno meraviglioso: la cordialità, la simpatia, la gentilezza e la disponibilità di Stelios e della sua famiglia metterebbero a proprio agio chiunque e non hanno paragoni. Stanze finemente arredate, moderne e silenziose, pulite ogni giorno, la nostra era una "suite" con una enorme terrazza vista mare, mare peraltro a neanche 30 metri dall'hotel, piscina pulita e adatta alle esigenze di tutti, bar servito e gestito alla perfezione, persino una navetta gratuita da e per l'aereoporto! La cortesia dei gestori ha contribuito piu' di tutto a rendere la nostra vacanza un indimenticabile soggiorno da sogno! ευχαριστώ!!

Consiglio sulle camere: Abbiamo soggiornato in due camere diverse e possiamo dire che qualunque camera va bene, fatevi guidare dalla professionalità e disponibilità dello staff.
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2013 da dispositivo mobile

Sempre il migliore!!! Ottimo in tutto, il migliore della zona...vicinissimo al mare, nei pressi trovate tutto quello che vi serve...market, rent a car, ecc. Pulizia ed ospitalità sempre al top!!! Consigliato, da provare!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2013
Recensito 1 settembre 2013

5 su 5 stelleRecensito il 28 agosto 2013 NOVITÀ
Albergo a conduzione famigliare, Stelio, Eva e Katerina persone meravigliose, ci siamo sentite subito a casa, sorriso sempre sulle labbra, cortesia, gentilezza e professionalità, che hanno reso la nostra vacanza davvero speciale, L'Hotel è pulitissimo, curato con l'amore del padrone di casa, La zona piscina è piacevole e rilassante. Posizione eccezionale davvero a 30. mt dalla spiaggia
Il lungomare ricco di locali e negozi, non manca nulla e i costi sono adeguati. Il mare ovviamente stupendo. Straconsigliato, difficilmente torno nello stesso posto ma questa volta faro' un'eccezione, ci tornerò sicuramente!
A perfect place for a perfect holidays!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2013

A perfect place for a perfect holidays!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare