“vacanza a santorini 25 /7/2014”
Recensione di Stelios Place

Stelios Place
Classificato al n.2 di 40 hotel a Perissa
Recensito 10 agosto 2014

Siamo appena tornati e, posso confermare che le recensioni descrivono perfettamente il soggiorno in questo piccolo albergo a gestione familiare:Stelio e la sua famiglia sono eccezionali per la disponibilità, la gentilezza, la cordialità verso tutti i clienti. Abbiamo trascorso 2 settimane usufruendo della piccola piscina, perchè il "meltemi" imperversava sull'isola ed il mare non era un granchè; malgrado il nostro impropabile inglese hanno compreso perfettamente tutte le nostre esigenze offrendoci molto di + di un qualsiasi hotel a 5 stelle lussuoso ma freddo e distaccato. Ia pulizia delle stanze è quotidiana , la biancheria bianchissima e profumata la stanza di giuste dimensioni con arredamento semplice ma sobrio come appare nelle foto sopra, ho notato che le stanze al pianterreno le assegnano soprattutto a gruppi di giovani (forse sono a + letti), noi avevamo la stanza sotto la terrazza con un comodo balcone vista mare e montagna , x coloro che amano andare in spiaggia è proprio a pochi passi xrchè praticamente si trova alle spalle dei bar, taverne e negozi di souvenir prospicienti la spiaggia, quindi comodo anche x famiglie con bambini. Non tornerei a Santorini x successive vacanze, tralaltro l'aereoporto è un disastro di organizzazione e funzionalità, però tornerei volentieri a trovare Stelio che non finirei di ringraziare e che spero legga queste mie impressioni. Ciao Stelio, Eva, Caterina er Vula, mille grazie.

Consiglio sulle camere: le stanze angolari come la nostra hanno il miglior panorama con uno spicchio di mare, lamontagna all
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia

Recensito 13 luglio 2014

Ormai sono anni che ci affidiamo alle recensioni degli amici di Tripadvisor quando siamo alla ricerca di un hotel dove trascorrere le nostre vacanze.Sara' che abbiamo imparato a leggere anche tra le righe,sara' che abbiamo imparato a individuare le recensioni piu' obbiettive,sara' fortuna ma fino ad oggi i vostri consigli,cari amici,ci hanno aiutato a trascorrere delle vacanze bellissime!!!Stelios Place a Perissa e' stata solo l'ultima piacevole conferma alle svariate recensioni a favore di questo "piccolo" grande hotel! Grazie a Stelio e alla sua famiglia, abbiamo trascorso una settimana piacevolissima.Abbiamo prenotato a Gennaio e dopo la prenotazione tramite Expedia,ci e' arrivata una e-mail dallo Stelios Place nella quale, Katerina,la figlia di Stelio ci confermava la prenotazione della camera, ci chiedeva con quale mezzo saremmo arrivati e i dettagli per poterci venire a prendere il giorno dell'arrivo.Inoltre ci ha inviato materiale informativo sulle varie escursioni da poter effettuare in loco.
Al nostro arrivo all'aeroporto di Thera (nonostante i vari ritardi della partenza da Malpensa), Stelio era li' ad aspettarci!!!Era l'una di notte,siamo arrivati in hotel,ci ha offerto una bottiglia d'acqua e ci ha portato in una camera semplice ma pulitissima (soprattutto il bagno che poi e' la prima cosa che controlliamo) al piano terra.L'indomani mattina, abbiamo conosciuto Katerina,che ci ha dato qualche indicazione e una mappa di Santorini con indicati i luoghi da visitare e poi ci ha informato che ci avrebbero dato un'altra camera al secondo e ultimo piano.
Quando l'ho vista ho esultato e le ho mandato un bacio...era veramente deliziosa !!Le lenzuola erano pulitissime e candide e venivano cambiate regolarmente! Ogni giorno avevamo i teli bagno puliti e freschi di bucato e la camera ed il bagno li abbiamo sempre trovati pulitissimi!Il wi-fi gratuito funziona benissimo Katerina ci ha dato la password e non abbiamo mai avuto problemi di ricezione.In hotel c'e' una piscina,non e' grandissima ma dopo una giornata in giro per l'isola sotto il sole, e' l'ideale per un bagno rinfrescante!L'hotel si trova in una stradina tranquilla verso l'interno,ma appena giri l'angolo a sinistra c'e' il lungomare con taverne e negozietti vari,mentre se giri a destra trovi Rent a car,Bakery,Market etc. tutto cio' che puo' servire a portata di mano!La colazione si puo' fare in hotel,anche se a noi piaceva farla sul lungomare in un locale a pochi metri che si chiama AQUA dove ci siamo trovati benissimo.Nonostante tutto alla partenza, mentre aspettavamo che Stelio ci portasse in aeroporto, abbiamo ordinato due caffe' shakerati ai quali hanno aggiunto 2 fette di torta e quando siamo andati a pagare ci hanno detto che offriva l'hotel!!!Sono piccole cose ma importanti perche' rendono piacevole il rapporto con i clienti! Ci siamo sentiti veramente a nostro agio in questo hotel molto grazioso,piccolo e pulito.Stelio e la sua famiglia sono delle persone gentilissime e cordiali....torneremo presto a Santorini,perche' e' un'isola di cui ci siamo innamorati e poi sappiamo gia' dove alloggiare!Grazie Stelios Place per il piacevolissimo soggiorno!!!See you soon!!!

Consiglio sulle camere: Se fate il sonnellino pomeridiano le stanze che danno sulla piscina non sono troppo indicate,perche
  • Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 luglio 2014

ho scelto questo hotel per un soggiorno di 1 notte a Santorini da dove ripartiva l'aereo per il ritorno! premetto che ho fatto la prenotazione a gennaio ed ho espressamente chiesto una camera con terrazzo (non al piano terra....avevo letto recensioni negative a riguardo)..ovviamente mi hanno assegnato una camera al piano terra ma fortunatamente, alla mia richiesta di cambiarla,ci hanno assegnato una piccola camera al primo piano. Avevo chiesto anche la possibilità (pagando) di lasciare la camera nel pomeriggio invece che la mattina del giorno della partenza visto che il volo era alle 18,50 ma mi hanno detto che non era possibile; avevo anche chiesto (pagando) il trasferimento all'aeroporto ma non è stato possibile. Insomma, anche se il soggiorno è stato di una sola notte forse la mia scelta poteva essere migliore. Per quel che riguarda l'hotel posso dire che è comunque carino, con una piccola piscina, vicinissimo al mare ma la mia piccolissima camera era anche molto rumorosa (vicina a discoteca!).

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 giugno 2014

Soggiorno meraviglioso: la cordialità, la simpatia, la gentilezza e la disponibilità di Stelios e della sua famiglia metterebbero a proprio agio chiunque e non hanno paragoni. Stanze finemente arredate, moderne e silenziose, pulite ogni giorno, la nostra era una "suite" con una enorme terrazza vista mare, mare peraltro a neanche 30 metri dall'hotel, piscina pulita e adatta alle esigenze di tutti, bar servito e gestito alla perfezione, persino una navetta gratuita da e per l'aereoporto! La cortesia dei gestori ha contribuito piu' di tutto a rendere la nostra vacanza un indimenticabile soggiorno da sogno! ευχαριστώ!!

Consiglio sulle camere: Abbiamo soggiornato in due camere diverse e possiamo dire che qualunque camera va bene, fatevi guida
  • Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Sempre il migliore!!! Ottimo in tutto, il migliore della zona...vicinissimo al mare, nei pressi trovate tutto quello che vi serve...market, rent a car, ecc. Pulizia ed ospitalità sempre al top!!! Consigliato, da provare!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2013
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Perissa
Smaragdi Hotel
Villa Ilias Caldera Hotel
Villa Ilias Caldera Hotel
N. 1 di 21 a Firostefani
Petit Palace Suites Hotel

Conosci Stelios Place? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Stelios Place

Indirizzo: Perissa Beach | Perissa, Perissa 84700, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Perissa
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Perissa
N. 1 hotel sulla spiaggia a Perissa
N. 2 hotel per famiglie a Perissa
N. 3 hotel romantici a Perissa
Fascia prezzo: CHF 51 - CHF 128 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Stelios Place 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Ebookers, Hotels.com, HostelWorld, Expedia e Evoline ltd per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stelios Place. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stelios Place Hotel Perissa
Stelios Place Santorini