“Hotel attaccato al mare , accogliente, pulito e con grande disponibilità dei proprietari”
Recensione di Stelios Place

Stelios Place
Classificato al n.2 di 40 hotel a Perissa
Recensito 31 agosto 2017

L'hotel è a conduzione familiare ed è gestito molto bene, si occupano anche di transfer e sono gratuiti se si soggiorna per più di tre giorni.
Curato nei dettagli e pulito, la stanza che ci hanno dato, seppure piccola, era pulita ed ammobiliata con gusto.
Si trova molto vicino (due minuti a piedi) al lungomare di Perissa che è pieno di locali e ristoranti ed è anche attaccato alla fermata dell'autobus.
Ideale per chi ha bambini piccoli (mia figlia due anni)

Ha soggiornato a: Agosto 2017

Recensito 21 agosto 2017

Struttura accogliente così come i proprietari, disponibili e sorridenti. strategico il posto in quanto a pochi passi dalla spiaggia (a mio giudizio la migliore dell'isola), dalla fermata dei bus, dal parcheggio e dal centro. si può raggiungere Fira in bus comodamente ed è sufficiente noleggiare un motorino per girare il resto.
la stanza ampia e pulita. io avrei preferito non stare a piano terra, ma è andata comunque bene. il bagno un po' piccolo ma tutto pulito e comodo. come da precedenti recensioni il punto di forza è la gentilezza dei proprietari.
lo consiglio!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato 5 giorni presso questo hotel ed è stato fantastico , molto comodo per raggiungere la spiaggia , parcheggio molto grosso subito dietro l'hotel e stanze molto pulite e rispecchiano davvero le foto viste su internet ! Sono stati tutti molto cordiali e premurosi ! Prossima vacanza a santorini saremo ancora lì!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 agosto 2017

Piccolo albergo, credo una ventina di camere, a conduzione familiare che mi ha colpito per la cura del dettaglio (non frequente nelle Cicladi in questa fascia di prezzo) e per la gentilezza dei proprietari. Bandita la plastica, tutte le sedie, i lettini della piscina, i tavoli del bar\ristorante sono in legno o altri materiali più gradevoli e di sottofondo c'è sempre musica gradevole. Confortevoli le camere, anche se piuttosto semplici, unico elemento un pò al di sotto dello standard il bagno, con doccia piccola e scarsa dotazione di prodotti, ma nel complesso della valutazione incide poco. Ho passato delle splendide vacanze e sper di tornarci. Super consigliato

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 17 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso una settimana con mia moglie in questo accogliente hotel a conduzione famigliare: gentilissimi, disponibili a consigliare luoghi e mezzi per girare l'isola senza sorprese, molto pulito, a 100mt dalla spiaggia e dal lungomare, in un posto tranquillo e ad un costo onestissimo. Lo consiglio senza indugi a quanti vogliono trascorrere una vacanza a Santorini

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Perissa
Smaragdi Hotel
Aqua Blue Hotel
N. 4 di 40 a Perissa
Santellini Boutique Hotel
Petit Palace Suites Hotel

Conosci Stelios Place? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Stelios Place

Indirizzo: Perissa Beach | Perissa, Perissa 847 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Perissa
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Perissa
N. 2 hotel per famiglie a Perissa
N. 3 hotel romantici a Perissa
Fascia prezzo: CHF 43 - CHF 349 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Stelios Place 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Ebookers, Expedia, Booking.com, HostelWorld, Evoline ltd e Hotelplan Suisse (MTCH AG) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stelios Place. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stelios Place Hotel Perissa
Stelios Place Santorini