USD 139
USD 135
USD 190
USD 184
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 282 a notte.

USD 286
USD 280
  • Parch. gratis
Anny Studios(Perissa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 164
USD 159
Roula Villa(Perissa)
USD 105
  • Parch. gratis
Phevos Villa(Perissa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 132
USD 128
USD 79
Veggera Hotel(Perissa)
USD 317
USD 286
Cancelon
  • Colazione inclusa
Villa Clio(Perissa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 469
Recensito 21 agosto 2017

Struttura accogliente così come i proprietari, disponibili e sorridenti. strategico il posto in quanto a pochi passi dalla spiaggia (a mio giudizio la migliore dell'isola), dalla fermata dei bus, dal parcheggio e dal centro. si può raggiungere Fira in bus comodamente ed è sufficiente noleggiare un motorino per girare il resto.
la stanza ampia e pulita. io avrei preferito non stare a piano terra, ma è andata comunque bene. il bagno un po' piccolo ma tutto pulito e comodo. come da precedenti recensioni il punto di forza è la gentilezza dei proprietari.
lo consiglio!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 5 giorni presso questo hotel ed è stato fantastico , molto comodo per raggiungere la spiaggia , parcheggio molto grosso subito dietro l'hotel e stanze molto pulite e rispecchiano davvero le foto viste su internet ! Sono stati tutti molto cordiali e premurosi ! Prossima vacanza a santorini saremo ancora lì!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 agosto 2017

Piccolo albergo, credo una ventina di camere, a conduzione familiare che mi ha colpito per la cura del dettaglio (non frequente nelle Cicladi in questa fascia di prezzo) e per la gentilezza dei proprietari. Bandita la plastica, tutte le sedie, i lettini della piscina, i tavoli del bar\ristorante sono in legno o altri materiali più gradevoli e di sottofondo c'è sempre musica gradevole. Confortevoli le camere, anche se piuttosto semplici, unico elemento un pò al di sotto dello standard il bagno, con doccia piccola e scarsa dotazione di prodotti, ma nel complesso della valutazione incide poco. Ho passato delle splendide vacanze e sper di tornarci. Super consigliato

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso una settimana con mia moglie in questo accogliente hotel a conduzione famigliare: gentilissimi, disponibili a consigliare luoghi e mezzi per girare l'isola senza sorprese, molto pulito, a 100mt dalla spiaggia e dal lungomare, in un posto tranquillo e ad un costo onestissimo. Lo consiglio senza indugi a quanti vogliono trascorrere una vacanza a Santorini

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 luglio 2017

Con la mia famiglia ho soggiornato in questo delizioso hotel a conduzione familiare e posso affermare che è la soluzione migliore che potessimo scegliere! Katerina e la sua famiglia ci hanno fatto sentire come a casa! La camera quadrupla aveva un balconcino con vista indiretta sul mare, tv, frigo, bicchieri, aria condizionata. Il bagno come un po' ovunque in Grecia era un po' piccolo, soprattutto la doccia con tendina, ma sempre pulito alla perfezione. Dato che al nostro arrivo (intorno alle 12.30) la nostra stanza non era ancora disponibile per il check in, Katerina ci ha indirizzati al locale dove abbiamo riposto al sicuro la valigia e abbiamo approfittato dell'ampia doccia per rinfrescarci. L'ambiente è bellissimo e di puro relax, vicinissimo alla spiaggia e al lungomare con i suoi ristoranti. La piscina è godibile e rilassante! Non abbiamo provato la colazione, sarà per la prossima volta!
Il rapporto qualità prezzo è imbattibile!!!! Fuori da Fira e Oia intasate di traffico e turisti e che si raggiungono facilmente con un'auto, consiglio Stelios Place senza riserve! Un abbraccio Katerina ti ricordiamo con grande affetto!!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia