Stelios Place
USD 261
USD 120
Avviso di risparmio! 57% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 57% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 277 a notte.

USD 101
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 154 a notte.

Roula Villa(Perissa)
USD 146
USD 67
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 85 a notte.

USD 52
  • Piscina
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 68 a notte.

Hotel Rena(Perissa)
USD 114
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 133 a notte.

Marianna Hotel(Perissa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 76
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 88 a notte.

USD 59
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Villa Markos(Perissa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 96
  • Parch. gratis
Villa Clio(Perissa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 464
USD 227
Priceline
Recensito 7 settembre 2017

Questo hotel è situato a pochi metri dalla spiaggia di Perissa. Dotato di piscina e bar dove è possibile fare la colazione ma anche pranzare. La nostra camera era una di quelle a piano primo vista mare, pulitissima, non grandissima, con terrazza, dotata di tutti i confort (anche se la doccia non era il massimo) cassaforte, phon per capelli, wifi, tv, ecc. . Il titolare, gentilissimo, ci è venuto a prendere all'aeroporto ed è il factotum, la figlia si occupa della reception e la moglie del bar ristorante e tutti si adoperano per aiutarsi e per fare stare bene i clienti. Sappiate che se decideste di noleggiare un auto o un quad l'hotel non è dotato di parcheggio sulla strada principale poco distante ne troverete uno pubblico. Tranquillissimo e vicinissimo a ristoranti e negozi sia del lungo mare che della strada interna. Consigliato

Consiglio sulle camere: Le stanze a sud hanno vista mare; tutte le camere sono poco isolate e se gli ospiti sono maleducati la qualità del soggiorno peggiora.
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo a gestione familiare, grazioso e molto ben organizzato. Ci siamo trovati veramente benissimo.
Le stanze, i bagni, la piscina e tutte le parti comuni sono rinnovate e ben tenute; le camere sono semplici ma comode.
Stelios ci ha organizzato il pick-up dall'aeroporto senza sovrapprezzo. Le figlie, che gestiscono la reception e la cucina sono molto gentili ed efficienti.
È possibile fare colazione e pranzare presso l'albergo. La piscina è utilissima quando fa troppo caldo per andare in spiaggia (che comunque dista sì e no 200m!)
Raccomandiamo di noleggiare un'auto o una moto (noi abbiamo speso 40€/giorno per una Kia Picanto) perché il lungomare alla sera è fin troppo tranquillo (ci sono alcuni ristoranti, un paio buoni e i rimanenti "turistici" standard; due locali di musica dal vivo e poco altro), e presto sentirete il bisogno di visitare il resto dell'isola.
L'albergo comunque è consigliatissimo, il rapporto qualità prezzo è imbattibile e si vede che sanno fare bene il loro lavoro.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2017

L'hotel è a conduzione familiare ed è gestito molto bene, si occupano anche di transfer e sono gratuiti se si soggiorna per più di tre giorni.
Curato nei dettagli e pulito, la stanza che ci hanno dato, seppure piccola, era pulita ed ammobiliata con gusto.
Si trova molto vicino (due minuti a piedi) al lungomare di Perissa che è pieno di locali e ristoranti ed è anche attaccato alla fermata dell'autobus.
Ideale per chi ha bambini piccoli (mia figlia due anni)

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 21 agosto 2017

Struttura accogliente così come i proprietari, disponibili e sorridenti. strategico il posto in quanto a pochi passi dalla spiaggia (a mio giudizio la migliore dell'isola), dalla fermata dei bus, dal parcheggio e dal centro. si può raggiungere Fira in bus comodamente ed è sufficiente noleggiare un motorino per girare il resto.
la stanza ampia e pulita. io avrei preferito non stare a piano terra, ma è andata comunque bene. il bagno un po' piccolo ma tutto pulito e comodo. come da precedenti recensioni il punto di forza è la gentilezza dei proprietari.
lo consiglio!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 5 giorni presso questo hotel ed è stato fantastico , molto comodo per raggiungere la spiaggia , parcheggio molto grosso subito dietro l'hotel e stanze molto pulite e rispecchiano davvero le foto viste su internet ! Sono stati tutti molto cordiali e premurosi ! Prossima vacanza a santorini saremo ancora lì!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici