“Sentirsi a casa”
Recensione di Stelios Place

Stelios Place
Classificato al n.2 di 40 hotel a Perissa
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Monto accogliente. Il personale è davvero disponibile e educato. Anche dopo il check out ci hanno lasciato la possibilità di rimanere in piscina e utilizzare la doccia prima di ripartire. Camera DAVVERO PULITA. Lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 4 settimane fa

Mi sono informata molto, prima di prenotare questo albergo, consultando recensioni e cercando riscontri su vari siti.
Diversamente dalle mie abitudini, in questa vacanza cercavo un piccolo albergo che mi fornisse una base per poter poi visitare tutta l'isola di Santorini.
E mai scelta fu più azzeccata. Questo piccolo albergo di circa 20 camere, gestito con competenza, simpatia e gentilezza dalla famiglia di Stelios si è rivelata un'ottima scoperta. L'albergo è stato recentemente rinnovato: noi occupavamo una stanza tripla, pur essendo in due, perché al momento della prenotazione, tutte le stanze doppie erano già prenotate. La stanza 19 era ampia, con un ampio terrazzino che si affacciava sulla bella piscina. Il bagno era nuovo, con una comoda doccia. La pulizia e il cambio della biancheria erano quotidiani. Devo dire che le foto del sito internet di Stelios Place non rendono giustizia alla bellezza dell'albergo, che si è rivelato davvero una splendida sorpresa. Stelios e la sua famiglia sono disponibili, simpatici e pronti a soddisfare ogni richiesta. Il rapporto qualità prezzo è davvero eccellente. Consiglio di cuore questa sistemazione, vicinissima alla spiaggia di Perissa e alla fermata del bus che porta a Thira.

Ha soggiornato a: Settembre 2017
Recensito 7 settembre 2017

Questo hotel è situato a pochi metri dalla spiaggia di Perissa. Dotato di piscina e bar dove è possibile fare la colazione ma anche pranzare. La nostra camera era una di quelle a piano primo vista mare, pulitissima, non grandissima, con terrazza, dotata di tutti i confort (anche se la doccia non era il massimo) cassaforte, phon per capelli, wifi, tv, ecc. . Il titolare, gentilissimo, ci è venuto a prendere all'aeroporto ed è il factotum, la figlia si occupa della reception e la moglie del bar ristorante e tutti si adoperano per aiutarsi e per fare stare bene i clienti. Sappiate che se decideste di noleggiare un auto o un quad l'hotel non è dotato di parcheggio sulla strada principale poco distante ne troverete uno pubblico. Tranquillissimo e vicinissimo a ristoranti e negozi sia del lungo mare che della strada interna. Consigliato

Consiglio sulle camere: Le stanze a sud hanno vista mare; tutte le camere sono poco isolate e se gli ospiti sono maleducati
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Albergo a gestione familiare, grazioso e molto ben organizzato. Ci siamo trovati veramente benissimo.
Le stanze, i bagni, la piscina e tutte le parti comuni sono rinnovate e ben tenute; le camere sono semplici ma comode.
Stelios ci ha organizzato il pick-up dall'aeroporto senza sovrapprezzo. Le figlie, che gestiscono la reception e la cucina sono molto gentili ed efficienti.
È possibile fare colazione e pranzare presso l'albergo. La piscina è utilissima quando fa troppo caldo per andare in spiaggia (che comunque dista sì e no 200m!)
Raccomandiamo di noleggiare un'auto o una moto (noi abbiamo speso 40€/giorno per una Kia Picanto) perché il lungomare alla sera è fin troppo tranquillo (ci sono alcuni ristoranti, un paio buoni e i rimanenti "turistici" standard; due locali di musica dal vivo e poco altro), e presto sentirete il bisogno di visitare il resto dell'isola.
L'albergo comunque è consigliatissimo, il rapporto qualità prezzo è imbattibile e si vede che sanno fare bene il loro lavoro.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2017

L'hotel è a conduzione familiare ed è gestito molto bene, si occupano anche di transfer e sono gratuiti se si soggiorna per più di tre giorni.
Curato nei dettagli e pulito, la stanza che ci hanno dato, seppure piccola, era pulita ed ammobiliata con gusto.
Si trova molto vicino (due minuti a piedi) al lungomare di Perissa che è pieno di locali e ristoranti ed è anche attaccato alla fermata dell'autobus.
Ideale per chi ha bambini piccoli (mia figlia due anni)

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Perissa
Smaragdi Hotel
Aqua Blue Hotel
N. 4 di 40 a Perissa
Santellini Boutique Hotel
Petit Palace Suites Hotel

Conosci Stelios Place? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Stelios Place

Indirizzo: Perissa Beach | Perissa, Perissa 847 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Perissa
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Perissa
N. 2 hotel per famiglie a Perissa
N. 3 hotel romantici a Perissa
Fascia prezzo: CHF 43 - CHF 351 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Stelios Place 3*
TripAdvisor collabora con Ebookers, Hotels.com, Booking.com, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Expedia, HostelWorld e Evoline ltd per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stelios Place. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stelios Place Hotel Perissa
Stelios Place Santorini