Stelios Place
USD 106
USD 97
  • Piscina
Anny Studios(Perissa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 43
USD 42
  • Piscina
Margarenia Studios(Perissa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 68
USD 66
Orbitz.com
USD 316
USD 85
USD 59
  • Parch. gratis
Villa Clio(Perissa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 492
Travelocity
  • Parch. gratis
Perissa Bay(Perissa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 35
  • Colazione inclusa
Hotel Rena(Perissa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 61
Booking.com
  • Parch. gratis
Villa Markos(Perissa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 54
Smaragdi Hotel(Perissa)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
FiltraTutte le lingue
Recensito 21 settembre 2017

Mi sono informata molto, prima di prenotare questo albergo, consultando recensioni e cercando riscontri su vari siti.
Diversamente dalle mie abitudini, in questa vacanza cercavo un piccolo albergo che mi fornisse una base per poter poi visitare tutta l'isola di Santorini.
E mai scelta fu più azzeccata. Questo piccolo albergo di circa 20 camere, gestito con competenza, simpatia e gentilezza dalla famiglia di Stelios si è rivelata un'ottima scoperta. L'albergo è stato recentemente rinnovato: noi occupavamo una stanza tripla, pur essendo in due, perché al momento della prenotazione, tutte le stanze doppie erano già prenotate. La stanza 19 era ampia, con un ampio terrazzino che si affacciava sulla bella piscina. Il bagno era nuovo, con una comoda doccia. La pulizia e il cambio della biancheria erano quotidiani. Devo dire che le foto del sito internet di Stelios Place non rendono giustizia alla bellezza dell'albergo, che si è rivelato davvero una splendida sorpresa. Stelios e la sua famiglia sono disponibili, simpatici e pronti a soddisfare ogni richiesta. Il rapporto qualità prezzo è davvero eccellente. Consiglio di cuore questa sistemazione, vicinissima alla spiaggia di Perissa e alla fermata del bus che porta a Thira.

Ha soggiornato a: Settembre 2017
Recensito 7 settembre 2017

Questo hotel è situato a pochi metri dalla spiaggia di Perissa. Dotato di piscina e bar dove è possibile fare la colazione ma anche pranzare. La nostra camera era una di quelle a piano primo vista mare, pulitissima, non grandissima, con terrazza, dotata di tutti i confort (anche se la doccia non era il massimo) cassaforte, phon per capelli, wifi, tv, ecc. . Il titolare, gentilissimo, ci è venuto a prendere all'aeroporto ed è il factotum, la figlia si occupa della reception e la moglie del bar ristorante e tutti si adoperano per aiutarsi e per fare stare bene i clienti. Sappiate che se decideste di noleggiare un auto o un quad l'hotel non è dotato di parcheggio sulla strada principale poco distante ne troverete uno pubblico. Tranquillissimo e vicinissimo a ristoranti e negozi sia del lungo mare che della strada interna. Consigliato

Consiglio sulle camere: Le stanze a sud hanno vista mare; tutte le camere sono poco isolate e se gli ospiti sono maleducati la qualità del soggiorno peggiora.
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo a gestione familiare, grazioso e molto ben organizzato. Ci siamo trovati veramente benissimo.
Le stanze, i bagni, la piscina e tutte le parti comuni sono rinnovate e ben tenute; le camere sono semplici ma comode.
Stelios ci ha organizzato il pick-up dall'aeroporto senza sovrapprezzo. Le figlie, che gestiscono la reception e la cucina sono molto gentili ed efficienti.
È possibile fare colazione e pranzare presso l'albergo. La piscina è utilissima quando fa troppo caldo per andare in spiaggia (che comunque dista sì e no 200m!)
Raccomandiamo di noleggiare un'auto o una moto (noi abbiamo speso 40€/giorno per una Kia Picanto) perché il lungomare alla sera è fin troppo tranquillo (ci sono alcuni ristoranti, un paio buoni e i rimanenti "turistici" standard; due locali di musica dal vivo e poco altro), e presto sentirete il bisogno di visitare il resto dell'isola.
L'albergo comunque è consigliatissimo, il rapporto qualità prezzo è imbattibile e si vede che sanno fare bene il loro lavoro.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2017

L'hotel è a conduzione familiare ed è gestito molto bene, si occupano anche di transfer e sono gratuiti se si soggiorna per più di tre giorni.
Curato nei dettagli e pulito, la stanza che ci hanno dato, seppure piccola, era pulita ed ammobiliata con gusto.
Si trova molto vicino (due minuti a piedi) al lungomare di Perissa che è pieno di locali e ristoranti ed è anche attaccato alla fermata dell'autobus.
Ideale per chi ha bambini piccoli (mia figlia due anni)

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 21 agosto 2017

Struttura accogliente così come i proprietari, disponibili e sorridenti. strategico il posto in quanto a pochi passi dalla spiaggia (a mio giudizio la migliore dell'isola), dalla fermata dei bus, dal parcheggio e dal centro. si può raggiungere Fira in bus comodamente ed è sufficiente noleggiare un motorino per girare il resto.
la stanza ampia e pulita. io avrei preferito non stare a piano terra, ma è andata comunque bene. il bagno un po' piccolo ma tutto pulito e comodo. come da precedenti recensioni il punto di forza è la gentilezza dei proprietari.
lo consiglio!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia