Recensito il 28 agosto 2018

Abbiamo soggiornato solo per una notte, quella prima di rientrare in Italia, un vero peccato. Siamo arrivati alle 2 di notte, ma quello che abbiamo visto è stato notevole, ci hanno dato una splendida camera, forse era una suite, molto grande, pulita arredata modernamente con tutti i confort, dalla doccia immensa al mega televisore, al materasso altissimo e più spazioso di un matrimoniale, agli accappatoi con ciabattine da usare x il cortiletto privato con vasca idromassaggio. Sarebbe stato bello trascorrere un soggiorno più lungo. Il personale della reception è esternamente disponibile e cordiale, la colazione a buffet è molto buone e variegata. x la mia esperienza rapporto qualità prezzo, ottimo! Peccato non abbia fatto foto visto l'orario del mio arrivo.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 novembre 2017

Sono stato in questo hotel per cinque giorni nel mese di settembre.
La permanenza è stata veramente soddisfacente, a cominciare dal fatto che al mio arrivo sono stato accolto da una gentilissima receptionist che per prima cosa mi ha dato un upgrading ad una suite allo stesso prezzo di una camera normale.
La colazione era veramente abbondante sia con il dolce che con il salato, buono il collegamento Wifi
La nota positiva e' stato sicuramente il personale, sempre sorridente e disponibile.
Decisamente un esperienza da ripetere

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con il mio fidanzato per poche notti, grazie a dei giochetti poco carini fatti dall’hotel in cui soggiornavamo inizialmente.
Devo dire che si presenta molto bene, piscina grande (poterebbe essere più pulita), colazione abbondantissima e varia, devo dire anche molto buona!! Il bar sopra la piscina dove si può bere oppure mangiare e offre molte pietanze diverse e di buona qualità.
Sono stata nella superior, una stanza matrimoniale con bagno e cucinetta con lavandino frigo e scaffali.
Piccola ma carina, il bagno in pietra veramente comodo, una bella tv e la cassaforte nell’armadio. La pulizia peró non è il massimo! E siamo stati invasi letteralmente dalle formiche..
Il materasso altissimo e morbido è stata una condanna, sembrava un materasso ad acqua, però poi ci siamo un pó abituati. Le pulizia in orari un po’ improbabili e la navetta per l’aereporto l’abbiamo pagata 25 euro, anche se ci aspettavamo fosse gratuita o comunque costasse meno.
Diciamo che ha molte cose da rivedere, ma avendo girato più alberghi in pochi giorni posso dirvi che è un buon posto dove stare se non pretendete troppo, anche se sicuramente dovrebbe migliorare qualcosina!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2017

Ottima posizione: centrale, a due passi dal mare, vicina alla fermata dell'autobus locale, vicina ai supermercati. ai negozi e ai ristoranti.
Molto bello l'ambiente esterno, pulito e curato, con grande piscina lettini comodi.
Reception molto accogliente e carina.
La nostra camera con terrazzo era pulita e tranquilla, l'unica nota negativa: il bagno veramente troppo piccolo.
Personale molto gentile, disponibile per ogni situazione e ogni problematica, sempre sorridente e accogliente.
Noi in hotel abbiamo consumato solo la prima colazione. Varia sia di dolce che salato, consigliamo però di aggiungere il latte caldo, qualche frutta fresca e magari qualche cereale in più.
L'hotel possiede un cocktail bar esterno con musica fino a tarda serata e un giftshop/gioielleria.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura situata in posizione strategica tra spiaggia e servizi, veramente comoda. A 2 passi dal lungomare che offre spiagge attrezzate e non, locali tipici e mare balneabile (direi l'unico a Santorini). Interno alla strada principale, offre camere ed appartamenti di ogni tipologia, piscina e colazione internazionale. La ns camera era superior e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. Letto comodissimo, piccolo angolo cucina dotato di frigo bar e lavandino, bagno composto di 2 locali di cui uno a tutta doccia! Condizionatore e wi-fi. Un camera superior o meglio un monolocale veramente confortevole. Personale cordiale e molto disponibile (prenotazioni Daily cruises e noleggio auto).

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia