Il meglio delle recensioni
Curata poco? Per niente curata!!!

Assurdo!! La location è formidabile, ma il personale non all’altezza. Spiaggia sporca e Leggi il seguito

Recensito il 30 settembre 2019
powermaxxe
Napoli, Italia
da dispositivo mobile
Mi aspettavo di più

Sono stato per la prima volta in questo lido, sabato 10 agosto, spazzi ridotti tra ombrelloni Leggi il seguito

Recensito il 14 agosto 2018
Antonell00
Castellammare Di Stabia, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 20 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Vietri sul Mare
a partire da USD 179.41
a partire da USD 903.56
a partire da USD 1’627.38
a partire da USD 1’051.70
Filtri selezionati
Recensito il 31 agosto 2020 da dispositivo mobile

Pessima esperienza, se si potesse dare un voto inferiore lo farei.
Trascorriamo due giorni con la famiglia all’insegna della scostumatezza e arroganza. Indifferentemente dall’età degli ospiti, anziani, giovani, bambini o donne incinta, se gradite essere trattati male e con superficialità questo è il posto giusto. Un vero peccato vista la spettacolarità del posto, inguaiata da una pessima gestione del lido, con risorse adoperate inappropriate ed inesperte.
Norme anticovid a mala pena rispettate, staff privo di mascherine o al massimo abbassate e sebbene gli ombrelloni fossero disposti ad 1,5mt di distanza il rispetto del distanziamento non viene gestito.
Uno dei posti piu belli della campania letteralmente rovinato da chi si preoccupa solo dei propri interessi. Ma del resto, quando si bada al guadagno facile e veloce, e si è l’unico lido della zona, chi se ne importa!
Nota positiva il ristorante, dove abbiamo mangiato bene e lo staff è stato gentile nella norma.
Consiglio vivamente di preferire la spiaggia libera.
Lido più che sconsigliato

Recensito il 26 agosto 2020

Una bella spiaggia, ombrelloni ben distanziati e poi il tutto cade sulla scarsa disponibilità ed educazione degli operatori. Ce ne sono tantissimi, i più giovanissimi, che hanno un atteggiamento di sufficienza, del tutto poco friendly, per dirla con un termine moderno. Addirittura far alzare una donna palesemente incinta per sistemare nel tardo pomeriggio una sedia (libera) che apparteneva ad una fila diversa da quella dell'abbonamento della malcapitata, quando ce n'erano da sistemare altre decine e comunque un'ora prima della chiusura. Annunci ogni 10 minuti all'altoparlante tipo lager che avvisano della chiusura dello stabilimento più di un'ora prima, come a dire "prima ve ne andate meglio è!". Le regole del covid applicate a piacimento, rigorose con alcuni, del tutto assenti per altri. Il ristorante va meglio, ma credo sia di gestione diversa dallo stabilimento balneare. Il tutto pieno è comunque garantito e quindi è un'illusione pensare che la cosa migliorerà. Quello che mi colpisce è che gran parte delle critiche negative arrivano da utenti che ci vanno da anni. Insomma curva qualità in discesa ripida con danno a tutto il turismo di Vietri che è una cittadina amabile, che ancora conserva il fascino antico della Costiera.

Recensito il 22 agosto 2020 da dispositivo mobile

Elasticità meno di zero sotto ogni aspetto. Scortesia, noncuranza, senso di approssimazione e risposte seccate da qualsiasi forma di personale addetto, a partire dall’amministrazione, passando per le casse all’ingresso per poi toccare il culmine con i bagnini. Dar spazio ai giovani nel mondo del lavoro è fondamentale, ma assegnare l’intera gestione di un lido del genere a soli ragazzini a stento maggiorenni risulta forse eccessivo. Intorno alle 18.00 uno di questi era intento a sistemare sdraio e lettini, ed ha intimato a mia cognata, incinta di 8 mesi, di alzarsi, perchè doveva sistemare la sdraio. Su una spiaggia con altre centinaia di sdraio libere da sistemare, giusto quella dove sedeva lei. Dulcis in fundo un bambino di 10 anni al massimo, con guanti e sacchetto della spazzatura, a raccogliere immondizia e maneggiare cicche di sigarette buttate per terra nella sabbia. Senza parole.
Alle 17.00 partono annunci continui via megafono con cadenza di 15 minuti, dove viene ribadito l’orario di chiusura. Come a volerti cacciare via il più in fretta possibile.
La cosa che mi dispiace di più è che tutto questo non migliorerà mai, perchè a Vietri la Rosa dei Venti è il principale lido se non l’unico. Non hanno concorrenza alcuna, e conseguentemente alcun interesse nel migliorare. Fortunatamente la compagnia in vacanza è ciò che conta, ma non consiglierei MAI di spendere soldi in questo posto.

Recensito il 19 agosto 2020 da dispositivo mobile

E pensare che la settimana prima ero stato nella spiaggia libera accanto e mi sono trovato discretamente bene, pagando 10€ e con zero servizi.
Costo 20€ anche per la mezza giornata e vabbè ci sta di questi tempi "come si lamentano oramai tutti questi pseudo imprenditori".
Ci viene assegnato l ombrellone alzò il cassetto una sporcizia lo richiudo prendo il lettino, rotto lo schienale. Vabbè andiamo avanti... 3 ore ci devo restare dico. Guardandomi intorno tra tappi in plastica ed in ferro, fazzoletti, cicche di sigarette in quantità ecc ecc raccolto anche un pezzo di vetro e lo dò al ragazzo che come se nulla fosse lo prende e lo butta,piu tardi ne troverò un altro...
La giornata per me non è delle migliori il mare non è un granché e vengo punto anche da un ape al piede. Cerco i bagnini non sono nelle loro postazioni ma sopra dove danno gli ombrelloni, gli chiedo se ha un po' di acqua ossigenata mi dice che devo andare io al bar a prendermela, gli spiego che non ho così tanta voglia di camminare visto che sono stato appena punto, mi viene data faccio tutto da me e la riporto. Ora della doccia, infilo il 50c ma la doccia va solo a gettoni. Vado a cambiarli su sei ne consumo solo due. Usciamo alla cassa restituisco i gettoni per il cambio ma mi viene detto che é un acquisto con lo scontrino fiscale quindi dei 4 gettoni non sapendo che farmene sbotto e gli rispondo te li puoi tenere... Volevo uscire senza elencare tutte gli inconvenienti capitati ma a quel punto non ce l ho fatta....
Chiedo ai gestori :facendo un calcolo ci saranno sui 6/700 ombrelloni a 20€ fate voi.... Vi siete accaparrati mezza spiaggia e mezzo lungomare di Vietri...
Se non ci state dentro o non siete capaci lasciate perdere. . Ridate la spiaggia alle persone.

Recensito il 30 settembre 2019 da dispositivo mobile

Assurdo!! La location è formidabile, ma il personale non all’altezza.
Spiaggia sporca e disordinata, servizi dimezzati quasi assenti a settembre, la strada è tutta in salita, buon lavoro!

Data dell'esperienza: settembre 2019