“Pesce freschissimo!!”

Al n.9 in classifica su 86 Ristoranti a Vietri sul Mare
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mai mangiato pesce così fresco e cucinato così bene!
Un posto molto tranquillo ed accogliente, ideale per una serata piacevole e rilassante. Zuppa di cozze squisita, e una grigliata da leccarsi i baffi. Ci torneremo a breve con amici!!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con tre amici sabato sera in questo locale, e siamo rimasti affascinati da quanto fosse buono ogni piatto. Personale gentile, pesce freschissimo e sapori fantastici. Ci torneremo al più presto

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale , personale attento , prezzo giusto....abbiamo preso un antipasto di pesce di 4 portate discreto , un buon spaghetto ed una zuppetta di pesce gustosissima , ricca , e , con un sughetto delizioso che ho ben valorizzato prosciugandolo con il pane ...

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta una grande esperienza culinaria. Sono tornato recentemente e la qualità del pesce è sempre eccezionale, il personale gentile e professionale. Lo consiglio a tutti!

Recensito 4 maggio 2018

Il ristorante si trova un pochino decentrato nella frazione di Molina, ma si può parcheggiare gratis e si mangia bene a base di pesce.

Gli utenti che hanno visto Le Delizie del Mare hanno visto anche

Vietri sul Mare, Costiera Amalfitana

Conosci Le Delizie del Mare? Condividi la tua esperienza!