Filtri selezionati
Recensito il 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo b&b in pieno centro storico. Stanze ben attrezzate, pulite e la persona di riferimento disponibilissima.
Unica pecca, consentitemela, è che essendo in Italia (e non in Francia), il bidet sarebbe gradito.
In sintesi è un posto ideale per un soggiorno in pieno relax nel cuore di Vietri, in zona ztl.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Con una coppia di amici disabili nn vedenti prenotiamo le due stanze di questo b&b situato proprio nel centro storico di vietri x trascorrere due giorni di festa in tutto relax. Camere abbastanza grandi, ben illuminate con due bagni, cucinino, frigoriferi, tv e condizionatori. Asciugamani a volontà, e letti comodissimi. PuliZia eccellente. Personale gentilissimo e disponibile ogni qual volta chiamavamo sul cellulare. Prezzi nella norma. Devo dire che abbiamo trascorso davvero due giorni in totale armonia e relax. Lo.consiglio vivamente a tutti...ci ritorneremo quanto prima.
Ps: un saluto particolare ad Alessio che è stato con noi e i nostri amici disabili una persona eccezionale!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 settembre 2015

Camera ben fornita con tutto l'essenziale non solo per il pernottamento ma anche per un piacevole soggiorno diurno.
La particolare struttura mette a disposizione il materiale standard (bagno, doccia, letto, ecc) ed in più, a differenza di normali strutture B&B in cui mi sono spesso ritrovato, mette a disposizione anche un comodo angolo cottura con tanto di utensili dedicati (un caffè preparato da sè al mattino, in un luogo appena visitato, non ha prezzo) con tanto di frigorifero e tavoli per poter comodamente pranzare senza ricorrere a strutture ristorative esterne.
Grande disponibilità del proprietario sotto tutti gli aspetti. Nessuna invadenza della privacy. Per qualunque esigenza extra (cambio delle lenzuola, degli asciugamani, servizio lavanderia(!), ecc) è stato possibile contattarlo in qualunque momento.
Ha inoltre saputo consigliare perfettamente tutti i punti di riferimento del luogo, rendendo le 'escursioni diurne' un vero viaggio di piacere.
Unica nota leggermente negativa, ma che non influisce sull'ottima impressione suscitata dal luogo, è l'assenza di un parcheggio interno, poichè la struttura è situata all'interno del centro storico del paese (una bomboniera in ceramica!), mitigata dal fatto che a poche decine di metri è presente un parcheggio gratuito con moltissimi posti auto.
Tutto ciò ha reso il mio soggiorno, durato 7 giorni, veramente qualcosa di indimenticabile, e sono sicuro che la magnifica Vietri sul Mare vedrà presto il mio ritorno A Casa Mia.

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 8 settembre 2015 da dispositivo mobile

Camera piccola e mal arredata, al posto dell' armadio cė un bastone appeso al muro, al posto della macchina a gas un fornello da campeggio.
Il bagno privo di bidè, pensili della cucina con uno sportello si è uno no, fili elettrici scoperti che girano per la camera, ai lati del letto un comodino e uno sgabello.
In 4 giorni mai passato nessuno per le pulizie e cambio asciugamani.
La sig.ra GIUSEPPINA, titolare di qst b&b, si ė anche recensita con ECCELLENTE..!!!

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici