“Ottimo pranzo”

Cetara Punto e Pasta
Al n.2 in classifica su 27 Ristoranti a Cetara
Cucina: Mediterranea, Pesce
Recensito 6 marzo 2021 da dispositivo mobile

Prenotato un tavolo fuori e arrivati con mezz'ora di anticipo, ma nonostante questo ci hanno comunque fatto sedere senza aspettare. Pasta ottima così come il servizio. Ci hanno anche offerto il limoncello: promossi a pieni voti.

Recensito 21 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Avevamo effettivamente chiesto un tavolo all'interno ma quando siamo arrivati ci siamo accorti che pranzare all'interno era praticamente pranzare in cucina!
Nonostante il nostro disappunto, il ragazzo che ci ha accolto, senza scomporsi minimamente, senza polemiche, senza esitazioni bensì con una cortesia e una gentilezza imbarazzante ci ha organizzato un'altra sistemazione e per "giustificarsi" l'unica cosa che ha detto, senza la minima ostentazione è stata "ci dispiace che troviate il locale scomodo ma la nostra priorità è la qualità del cibo".. e caspita! si che aveva ragione!!! Abbiamo mangiato divinamente bene!
Ottima recensione per il cibo e per il personale fantastico!

Recensito 20 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati di passaggio e ci ha colpito subito. Personale molto cordiale e a modo. Primi di ottima qualità tutto di loro produzione. Squisiti i ravioli! Qualità prezzo ottimo. Ci ritorneremo sicuramente.

Recensito 19 febbraio 2021

Personale serissimo, cibo divino.
ho conosciuto questo posto tramite un amico che mi ha consigliato.
ci ritornerò al piu presto!
ve lo consiglio.

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 19 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Incuriosito dalle recensioni, decido di recarmi da loro... Non hanno deluso le aspettative... RAVIOLI, Mmm. DA PROVARE
PREZZO E QUALITÀ...

Gli utenti che hanno visto Cetara Punto e Pasta hanno visto anche

Cetara, Costiera Amalfitana

Conosci Cetara Punto e Pasta? Condividi la tua esperienza!