Filtri selezionati
Recensito il 14 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Dopo averlo ammirato per anni su internet,tra foto e notizie varie...ho avuto la possibilità di soggiornarvi per l anniversario di nozze
Viaggiamo molto,abbiamo visitato molti Paesi nel mondo,ma qui è stata un esperienza superlativa!!!
Ci siamo sentiti coccolati dal primo attimo in cui siamo entrati...
Servizio Eccellente. Struttura superba.Posizione paradisiaca.Panorama da favola.
Troppe volte viaggiamo lontano,all' insaputa di Eccelenze Italiane che ci invidiano in tutto il mondo.
Eccellenze Campane
Eccellenze Salernitane.

Data del soggiorno: ottobre 2020
Recensito il 9 ottobre 2020

Siamo ritornati a distanza di due anni al Monastero, questa volta fuori stagione in ottobre, per festeggiare il ns. anniversario, possiamo confermare di essere pienamente soddisfatti, la cura del dettaglio, la pulizia, la cortesia del personale, tutto perfetto, per quanto riguarda la cena romantica al ristorante Refettorio, non è stata allo stesso livello della precedente, per alcuni motivi uno non dipendente dalla struttura, il cattivo tempo, l'altro per un inconveniente iniziale al quale hanno immediatamente posto rimedio, scusandosi, nota di merito per gli gnocchetti al ragù di quaglia, favolosi...In conclusione consigliamo a tutti il Monastero è un vero e proprio paradiso.

Data del soggiorno: ottobre 2020
Recensito il 30 settembre 2020 da dispositivo mobile

Accoglienza cortese e preparata, stanza pulita, vista mozzafiato. Nulla da obiettare. La colazione è eccellente ed i servizi piscina, spa e massaggi da 10/10.
Spero di ritornarci presto.
Unica pecca non esser riusciti a fare la spa nel giorno del check in perché in assetto covid si entra una coppia per ogni ora.

Recensito il 18 settembre 2020 da dispositivo mobile

Tutto perfetto e sorpresa riuscita perfettamente...staff eccezionale...cibo ottimo location bellissima immersa nel cuore della costiera amalfitana panorama spettacolare... grazie di tutto... ritorneremo volentieri...

Recensito il 2 settembre 2020

Location spettacolare, posizione meravigliosa e scenografica. Personale cortese e disponibile. Peccato che nella più importante zona casearia d'Italia non si faccia gustare agli ospiti yogurt artigianale di produttori locali. Pare mancare anche una promozione del territorio che permetta di far conoscere ed aprezzare angoli meno noti.