“Ottimo”

Euroconca
Al n.3 in classifica su 14 Ristoranti a Conca dei Marini
Fascia prezzo: USD 12 - USD 18
Opzioni: Colazione, Prenotazioni
Descrizione: Gestione familiare, prodotti tipici e piatti tradizionali. Terrazza vista mare.
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato al ristobar euroconca, posto molto bello e suggestivo con una terrazza panoramica super.... il gestore molto disponibile per non parlare di Fulvio un ragazzo molto educato e professionale, abbiamo avuto anche il privilegio di poter disporre della discesa al mare fantastica... Ci ritorneremo sicuramente un saluto dalla Toscana Gianluca e Michela

Recensito 7 giugno 2021

Ottima preparazione delle materie prime piatti di bella presenza personale gentile e disponibile...mi sono sentito un signore a tavola

Data della visita: giugno 2021
juliachloe2018, Proprietario presso Euroconca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 giugno 2021

Grazie ....grazie tante

Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Era il nostro anniversario e ci siamo regalati una giornata per noi, dopo un periodo mondiale pessimo. Possiamo dire che è stata una splendida giornata (non per il tempo perché era nuvoloso) ma per tutto e soprattutto per il buonissimo pranzo, la vista e la cordialità che ci hanno proposto all'Euroconca.
Personale gentile, attento, premuroso ed educato. Vista stupenda. Cibo buonissimo e fresco cucinato con cura e ben servito. Il tutto rispettando attentamente le regole COVID. Complimenti!! Torneremo e parleremo bene di voi!

Data della visita: giugno 2021

Grazie Rosaria spesso non riusciamo a trasmettere hai nostri ospiti quanto siano importanti queste parole....ci danno una carica ed una positività che neanche immaginate. Veramente grazie di cuore!

Recensito 6 giugno 2021

Ristorante con bellissima vista mare a due passi dal fiordo.
Cibo buono. Prezzo giusto. Personale gentilissimo.
Ristorante consigliato anche per la disponibilità di parcheggio

Recensito 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Passando sulla strada abbiamo incontrato questo ristorante. Attratte dalla posizione ci siamo lasciate tentare. Abbiamo chiamato per prenotare e dopo neanche 15 min eravamo sedute a tavola. Giuseppe gentilissimo ci ha servite e consigliate sia sul cibo che sul vino. Pranzo piacevole con vista mare e personale gentilissimo. Molto apprezzato il parcheggio per i clienti del locale.

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Euroconca hanno visto anche

Conca dei Marini, Costiera Amalfitana
Positano, Costiera Amalfitana

Conca dei Marini, Costiera Amalfitana

Conosci Euroconca? Condividi la tua esperienza!