Hotel Baltic
Hotel Astra(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 102
USD 61
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 94 a notte.

Residence Roxy(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 148
USD 94
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 141 a notte.

Hotel Holiday(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 62
  • Colazione inclusa
Hotel Muccioli(Misano Adriatico)
USD 93
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 133 a notte.

Hotel Oberdan(Misano Adriatico)
USD 127
  • Parch. gratis
Hotel Aurora(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 81
Hotel Lina(Misano Adriatico)
USD 174
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Hotel Aquila D'Oro(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 128
  • Parch. gratis
Hotel Atlantic Riviera(Misano Adriatico)
USD 250
  • Parch. gratis
Hotel Silvia(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 507
Expedia.com
  • Sulla spiaggia
Recensito 3 settimane fa

Mi sono fermata una sola notte in occasione del campionato truck di Misano il 26/27 maggio 2018.
Personale davvero molto molto disponibile, cordiale e gentile. Hotel pulitissimo, la nostra stanza era fronte mare e il terrazzo era molto grande. Colazione a dir poco "dolcissima".. una quantità svariata di brioches, torte, crostate..... c'era veramente l'imbarazzo della scelta.... l'anno prossimo ci tornerò sicuramente!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2018

Non c'e molto da dire su questo albergo. Accoglienza da parte di Laura e Stefano ottima, come da tradizione romagnola. Mangiare a buffet di alta qualità con un sacco di sfiziosità oltre che di ottimo gusto. Si potrebbe mangiare con gli antipasti da quanto sono buoni. Personale di sala disponibile e simpatico. Ottima stanza molto pulita. Bagno Cesare in convenzione a 20 mt di distanza. Abbiamo un bimbo di 5 anni e si è divertito moltissimo tanto da non voler tornare a casa. Torneremo sicuramente a fargli visita. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2018

Consiglio vivamente per la gentilezza dei proprietari e i servizi offerti dall'hotel. Buonissima la ristorazione e ottima l'organizzazione a buffet.
Struttura semplice ma molto accogliente. Noi eravamo nella camera basic... la prossima volta opterei per la tipologia Corallo

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 ottobre 2017

Hotel scoperto per caso accoglienza ottima.Abbiamo soggiornato in questa struttura a luglio e abbiamo trovato del personale qualificato,gestione pari a un 5 stelle mangiare molto buono, camere pulite, e ringrazio per averci trovato una camera per soggiornare un giorno in più.Ottimi anche i prezzi,ma il massimo è la vicinanza al mare.Grazie

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2017

In tanti anni è la prima volta che ci capita di aver offerta la colazione dai proprietari al nostro arrivo! Accolti con un sorriso, come ci conoscessimo da sempre. Il profumo di pulito in ogni ambiente, l'estrema cortesia da parte di tutto il personale, la cucina leggera e nello stesso tempo gustosa fanno di questo hotel uno dei migliori fino ad ora visitati. Vicinissimo al mare, in una zona chiusa al traffico la sera e per chi ha bambini piccoli non è un lato da sottovalutare. Nelle camere non c'è frigorifero, ma si ha comunque la possibilità di avere acqua fresca 24h su 24 perché la sala ristorante è sempre aperta, a disposizione anche delle mamme. Per una famiglia che aveva necessità di tenere l'antibiotico al fresco ha provveduto il gestore. Biciclette comodissime con seggiolini e un'oretta di animazione dopo pranzo completano il quadro. Per quanto riguarda la spiaggia abbiamo scelto Calypso: con piscina, tanti giochi e lettini over-size in prima fila! Rapporto qualità/prezzo ottimo, assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia