Recensito 29 maggio 2018

Mi sono fermata una sola notte in occasione del campionato truck di Misano il 26/27 maggio 2018.
Personale davvero molto molto disponibile, cordiale e gentile. Hotel pulitissimo, la nostra stanza era fronte mare e il terrazzo era molto grande. Colazione a dir poco "dolcissima".. una quantità svariata di brioches, torte, crostate..... c'era veramente l'imbarazzo della scelta.... l'anno prossimo ci tornerò sicuramente!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2018

Non c'e molto da dire su questo albergo. Accoglienza da parte di Laura e Stefano ottima, come da tradizione romagnola. Mangiare a buffet di alta qualità con un sacco di sfiziosità oltre che di ottimo gusto. Si potrebbe mangiare con gli antipasti da quanto sono buoni. Personale di sala disponibile e simpatico. Ottima stanza molto pulita. Bagno Cesare in convenzione a 20 mt di distanza. Abbiamo un bimbo di 5 anni e si è divertito moltissimo tanto da non voler tornare a casa. Torneremo sicuramente a fargli visita. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2018

Consiglio vivamente per la gentilezza dei proprietari e i servizi offerti dall'hotel. Buonissima la ristorazione e ottima l'organizzazione a buffet.
Struttura semplice ma molto accogliente. Noi eravamo nella camera basic... la prossima volta opterei per la tipologia Corallo

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 ottobre 2017

Hotel scoperto per caso accoglienza ottima.Abbiamo soggiornato in questa struttura a luglio e abbiamo trovato del personale qualificato,gestione pari a un 5 stelle mangiare molto buono, camere pulite, e ringrazio per averci trovato una camera per soggiornare un giorno in più.Ottimi anche i prezzi,ma il massimo è la vicinanza al mare.Grazie

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2017

In tanti anni è la prima volta che ci capita di aver offerta la colazione dai proprietari al nostro arrivo! Accolti con un sorriso, come ci conoscessimo da sempre. Il profumo di pulito in ogni ambiente, l'estrema cortesia da parte di tutto il personale, la cucina leggera e nello stesso tempo gustosa fanno di questo hotel uno dei migliori fino ad ora visitati. Vicinissimo al mare, in una zona chiusa al traffico la sera e per chi ha bambini piccoli non è un lato da sottovalutare. Nelle camere non c'è frigorifero, ma si ha comunque la possibilità di avere acqua fresca 24h su 24 perché la sala ristorante è sempre aperta, a disposizione anche delle mamme. Per una famiglia che aveva necessità di tenere l'antibiotico al fresco ha provveduto il gestore. Biciclette comodissime con seggiolini e un'oretta di animazione dopo pranzo completano il quadro. Per quanto riguarda la spiaggia abbiamo scelto Calypso: con piscina, tanti giochi e lettini over-size in prima fila! Rapporto qualità/prezzo ottimo, assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia