“Un casino totale”

Hiroshima Ristorante Giapponese
Al n.105 in classifica su 113 Ristoranti a Misano Adriatico
Fascia prezzo: USD 12 - USD 30
Recensito 8 dicembre 2020

Aumento prezzi a mezzogiorno.Distanziamento tra molti tavoli assente. Errori continui. Tempi lunghissimi. E'già la terza volta che la gente si tavoli è molto arrabbiata.che sta succedendo? Dalla concorrenza prezzi minori e migliore organizzazione.

Recensito 8 dicembre 2020

Prezzo del pranzo aumentato parecchio, menù sempre lo stesso, servizio peggiorato. Tempi di attesa molto lunghi. Rispetto alla concorrenza sta perdendo punti.
Tra l'altro non c'è distanziamento nei tavoli con i separé bassi di legno. Si è attaccati!!!!!!

Recensito 6 dicembre 2020

Il primo giorno di riapertura disorganizzati con un solo cameriere che prende ordini e fa sedere. Locale pieno, dopo 55 minuti dall'ordine, dove abbiamo già dovuto aspettare 30 minuti x questo, al nostro chiedere quando arrivava il cibo, dato che avevamo avuto solo il bere,1 insalata, le nuvole di drago,1 riso e 1 porzione di pollo in agrodolce ci ha risposto che oggi era così, se volevano aspettare altrimenti potevamo uscire. E così abbiamo fatto, ma ci voleva fare pagare 70€ considerando il costo della porzione piuttosto che il menù, x altro misero.

MAI Più

Recensito 31 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo seduti in 2 al tavolo verso le 12:50 e dopo 2 ore e mezza non sono ancora stati portati tutti i piatti e dopo esserci lamentati per ben 2 volte ancora i piatti tardano ad arrivare

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 31 ottobre 2020

Tutto sommato il cibo era buono....ma i tempi d’attesa estremamente lunghi, per questo motivo ho dato due stelle.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Hiroshima Ristorante Giapponese hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci Hiroshima Ristorante Giapponese? Condividi la tua esperienza!