Hotel Italy
Hotel Astra(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Expedia.com
  • Parch. gratis
Park Hotel Kursaal(Misano Adriatico)
  • Parch. gratis
Hotel Atlantic Riviera(Misano Adriatico)
Hotel Aurora(Misano Adriatico)
Hotel Holiday(Misano Adriatico)
  • Colazione inclusa
Hotel Lina(Misano Adriatico)
Residence Roxy(Misano Adriatico)
  • Parch. gratis
Portoverde Beach Apartments(Misano Adriatico)
  • Piscina
Hotel Silvia(Misano Adriatico)
  • Sulla spiaggia
Hotel Hamilton(Misano Adriatico)
Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata all' hotel italy nel ponte del 1 maggio con la mia famiglia..e che dire....tutto veramente ottimo ...dall'accoglienza al cibo alla spiaggia..esperienza da ripetere!!consigliato soprattutto alle famiglie.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Hotelmiramarein... M, Direttore alle Hotel Italy, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Cara Cinzia, ti ringraziamo per l'ottima recensione che hai voluto condividere! Siamo felici che hai trovato tutto di tuo gradimento dal personale alla cucina. Sperando che tornerai a trovarci anche il prossimo anno ti porgiamo i nostri saluti.

Stefano

Recensito 7 maggio 2018

Hotel situato sul mare di Misano, hotel pulito e cucina ottima, cordialità al massimo! Oppurtunità di divertimento per bambini nei dintorni. Beliissimo il lungomare con la presenza di una lunga pista ciclabile percorribile in bici o affittando un

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentile Stantaniello,
il tuo apprezzamento per il nostro hotel e l'averci scelto anche quest'anno ci fa davvero felici. Siamo molto contenti di averti garantito un soggiorno piacevole e ti ringraziamo per averci voluto lasciare il tuo giudizio.
Ci auguriamo di rivederti presto, e ti inviamo i saluti da parte di tutto lo staff.

Stefano

Recensito 26 gennaio 2018

Abbiamo pernottato in questo albergo la scorsa estate. Consigliato per chi vuole trascorrere qualche giorno in relax a due passi dal mare! Stanza silenziosa, pulita e ben arredata e bagno con doccia. Colazione abbondante e variegata. Personale cortese e sempre disponibile.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Anche quest'anno l'hotel italy è stato scelto come destinazione per la vacanza Estiva della nostra famiglia e non poteva essere altrimenti visto il clima di amicizia che si crea con il personale sempre alla mano, simpatico e disponibile! Il cibo quest'anno come da tradizione abbondante e delizioso!
Ci vediamo presto!

Un saluto allo staff!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 gennaio 2018

Anche questa estate sono tornato per passare le mie vacanze estive presso questo hotel per 4 semplici motivi
1 posto accanto al mare
2 cucina abbondante e molto molto gustosa
3 festa del martedì sera con open bar e baby dance preceduta dalla tipica serata romagnola a base di prodotti tipici
4 lo staff! Daniele e Stefano sempre disponibili e pronti a risolvere ogni richiesta!

scrivo ora così colgo l'occasione per augurare a tutti quanti un buon 2018 e per dire che tra poco prenoterò di nuovo la mia vacanza estiva!

Aspettatemi!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia