Hotel Holiday(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 85
  • Colazione inclusa
Hotel Touring(Misano Adriatico)
USD 198
  • Sulla spiaggia
Hotel Aquila D'Oro(Misano Adriatico)
USD 148
Residence Imperial(Misano Adriatico)
USD 227
  • Parch. gratis
Park Hotel Kursaal(Misano Adriatico)
Hotel Aurora(Misano Adriatico)
Hotel Lina(Misano Adriatico)
  • Parch. gratis
Hotel Atlantic Riviera(Misano Adriatico)
Hotel City(Misano Adriatico)
  • Sulla spiaggia
Hotel Oberdan(Misano Adriatico)
Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata all' hotel italy nel ponte del 1 maggio con la mia famiglia..e che dire....tutto veramente ottimo ...dall'accoglienza al cibo alla spiaggia..esperienza da ripetere!!consigliato soprattutto alle famiglie.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Hotelmiramarein... M, Direttore alle Hotel Italy, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2018

Cara Cinzia, ti ringraziamo per l'ottima recensione che hai voluto condividere! Siamo felici che hai trovato tutto di tuo gradimento dal personale alla cucina. Sperando che tornerai a trovarci anche il prossimo anno ti porgiamo i nostri saluti.

Stefano

Recensito 7 maggio 2018

Hotel situato sul mare di Misano, hotel pulito e cucina ottima, cordialità al massimo! Oppurtunità di divertimento per bambini nei dintorni. Beliissimo il lungomare con la presenza di una lunga pista ciclabile percorribile in bici o affittando un

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentile Stantaniello,
il tuo apprezzamento per il nostro hotel e l'averci scelto anche quest'anno ci fa davvero felici. Siamo molto contenti di averti garantito un soggiorno piacevole e ti ringraziamo per averci voluto lasciare il tuo giudizio.
Ci auguriamo di rivederti presto, e ti inviamo i saluti da parte di tutto lo staff.

Stefano

Recensito 26 gennaio 2018

Abbiamo pernottato in questo albergo la scorsa estate. Consigliato per chi vuole trascorrere qualche giorno in relax a due passi dal mare! Stanza silenziosa, pulita e ben arredata e bagno con doccia. Colazione abbondante e variegata. Personale cortese e sempre disponibile.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Anche quest'anno l'hotel italy è stato scelto come destinazione per la vacanza Estiva della nostra famiglia e non poteva essere altrimenti visto il clima di amicizia che si crea con il personale sempre alla mano, simpatico e disponibile! Il cibo quest'anno come da tradizione abbondante e delizioso!
Ci vediamo presto!

Un saluto allo staff!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 gennaio 2018

Anche questa estate sono tornato per passare le mie vacanze estive presso questo hotel per 4 semplici motivi
1 posto accanto al mare
2 cucina abbondante e molto molto gustosa
3 festa del martedì sera con open bar e baby dance preceduta dalla tipica serata romagnola a base di prodotti tipici
4 lo staff! Daniele e Stefano sempre disponibili e pronti a risolvere ogni richiesta!

scrivo ora così colgo l'occasione per augurare a tutti quanti un buon 2018 e per dire che tra poco prenoterò di nuovo la mia vacanza estiva!

Aspettatemi!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia