“Pessimo”

Pasticceria Caffetteria Roma Caffè
Al n.45 in classifica su 113 Ristoranti a Misano Adriatico
Recensito 13 settembre 2020

Appena uscita da questo bar.. Arrivati chiedo info su un cocktail poi non convinta chiedo la sangria letta da menu la cameriera mi risponde oggi non c è. Mi chiede se voglio un cocktail alla frutta le chiedo come è fatto mi risponde con succhi di frutta ghiaccio uno spiedino di frutta e un po di alcolico le dico ok.. Arriva dopo 1 minuto cocktail ke io da barista onestamente mi vergognerei a servire lo spiedino non era altro che arancia lime e ciliegia sciroppata.. E Uno spritz anacquato. Ripeto sono una barista parlo perché un po ne so.. Nota positiva stuzzichini buoni e abbandanti. Titolare ansiolítico frenético di fare sedere più persone gironzolava senza mascherina e senza far rispettare il distanziamento infatti per fare accomodare 4 persone a momenti me le mette in braccio vi faccio vedere la foto. Visto la situazione chiedo il conto arriva il cameriere con un promemoria totale 13 €(ci sta) e in un battibaleno con ancora l aperitivo nel bicchiere il titolare arriva mette il cartellino dell tavolo prenotato a due persone che qualche minuto prima gli disse appena si alza qualcuno ve lo tengoassimo 10 minuti e avrete il tavolo. Mi sono sentita a disagio come se avendo chiesto il conto avesse il diritto di farmi alzare.. Visto la situazione al momento del resto il cameriere mi da il resto senza lo scontrino.. Ma.. Gli chiedo di portarmelo.. Chi troppo vuole nulla stringe perché io non torno..

Data della visita: settembre 2020

Recensito 15 agosto 2020 da dispositivo mobile

Mi sono fermato in questo locale due volte: la prima per consumare una colazione, la seconda per prendere un aperitivo. Né la prima né la seconda volta sono riuscito ad ordinare, poiché nessuno è venuto a prendere la comanda. Cameriere imbronciate girano in continuazione tra i tavoli, sfiorandoti, senza degnarti di attenzione (forse avrei dovuto zufolare per chiamarle, ma non sono avvezzo a simili usanze). Dopo aver inutilmente aspettato, ho alzato i tacchi e cambiato bar.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 13 agosto 2020

Locale situato nel centro di Misano bello e accogliente.
Ci siamo fermati a bere un aperitivo e siamo rimasti molto soddisfatti.
Lo spirtz e lo sbagliato scelti, oltre ad essere in bicchieri più grandi rispetto ad altri erano anche super carichi di ingredienti e molto saporiti, tutto questo ovviamente no ha influito sul prezzo che era esattamente uguale gli altri locali ma che che lo fanno più scarico di sapore.
Ottimo anche il tagliere che viene dato per bere il coktail
Prezzo onesto gentilezza e cortesia del personale fanno di questo locale per me una fermata obbligatoria.

Recensito 24 luglio 2020

Ci siamo recati io e mia moglie per una colazione e ci siamo trovati molto bene . Qualità del cappuccio ottima e briosche freschissime . Consigliatissimo

Recensito 22 luglio 2020 da dispositivo mobile

Caffetteria pasticceria bar in centro a Misano, ottimo posto per gli aperitivi, la sera che siamo andati c’era a disposizione la Sangria molto buona e rinfrescante . Ma quello che più abbiamo apprezzato è stato lo stuzzichino: un vero e proprio tagliere di prodotti buonissimi top! Prezzo giusto per quello che ci è stato offerto. Personale gentile e disponibile

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Caffetteria Roma Caffè hanno visto anche

Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Conosci Pasticceria Caffetteria Roma Caffè? Condividi la tua esperienza!