Hotel Hamilton(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 131
  • Parch. gratis
Hotel Holiday(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 86
  • Colazione inclusa
Hotel Atlantic Riviera(Misano Adriatico)
USD 194
  • Parch. gratis
Hotel Aurora(Misano Adriatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 183
  • Parch. gratis
Hotel Aquila D'Oro(Misano Adriatico)
USD 148
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 166 a notte.

Residence Imperial(Misano Adriatico)
USD 228
Hotel Silvia(Misano Adriatico)
USD 474
Expedia.com
  • Sulla spiaggia
Park Hotel Kursaal(Misano Adriatico)
Hotel City(Misano Adriatico)
  • Sulla spiaggia
Hotel Oberdan(Misano Adriatico)
Recensito 28 luglio 2014

Ottimo hotel a 3 stelle, la simpatia e la disponibilità della famiglia Fabbri che lo gestisce sono indiscutibili. Le stanze sono confortevoli e il vitto, oltre ad essere ottimo è fin troppo abbondante, se sei a dieta avrai qualche difficoltà. Rapporto qualità/prezzo: ottimo

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 luglio 2014

Abbiamo soggiornato una decina di giorni.devo dire una cosa e'un posto tranquillo in centro pero non si sentono gli schiamazzi del centro .la spiaggi dista a 100 metri.che dire del hotel e'una tipica pensione romagnola guidata egregiamente dalla famiglia Fabbri veramente squisiti.la cucina e'veramente ottima e anche troppa abbondante.ps facevo il cuoco a modena.se volete soggiornare ve lo consiglio

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 giugno 2014

Come tutti gli anni siamo tornati dagli amici dell'Hotel Adria. E come ogni anno siamo tornati a casa con l'idea già proiettata alle vacanze del prossimo anno.
Solitamente ci piace provare posti nuovi, ma per noi l'Adria è e sarà il nostro unico punto fermo di tutto il periodo vacanziero.
Confermiamo accoglienza, cibo, camere, posizione ottime e spiaggia (convenzionata) confortevole e con animazione. Noi torniamo sempre, tra i bagni convenzionati, al 42 (bagnino Romeo) perchè ci troviamo benissimo.
Assolutamente da consigliare per una vacanza all'insegna del relax, in una zona della Riviera romagnola adatta soprattutto a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 aprile 2014 da dispositivo mobile

Ottimo hotel qualità molto alta ottimo ma veramente ottimo cibo con tante specialità ed
Infine un personale veramente simpaticissimo sono andato per due anni di fila e spero di andarci anche per il Terzo!!!!!
Marco C.

Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2013

Che dire...Fantastico, l'hotel Adria è un posto perfetto per una vacanza tranquilla, rilassante e all'insegna dell'ottima cucina a cui proprio non si può rinunciare.
L'accoglienza è davvero calorosa da parte di tutti e ci si sente subito a proprio agio, quindi nessun dubbio, prenotate e non ve ne pentirete di sicuro e non potrete più farne a meno di un soggiorno all' hotel Adria.
Per concludere tutto perfetto, pulito, accogliente e in posizione tranquilla vicina al centro e alla spiaggia.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia