Filtri selezionati
Recensito il 7 agosto 2020

Aggettivo che colpisce: BOMBA! Personale accogliente, servizio molto soddisfacente, cucina ottima, animatori top, molto divertenti e particolarmente coinvolgenti, felice di averli conosciuti. Posizione perfetta e struttura molto buona, super consigliato per una vacanza in famiglia o con amici! Mi dispiace di dover partire, mi sono trovata molto bene

Recensito il 6 agosto 2020

Sono stata ospite del Park Hotel Kursaal come ogni anno per due settimane con la mia famiglia. Questo posto per me è come casa e ogni estate non vedo l’ora di ritornarci. È ospitale e accogliente, il personale sempre disponibile
e cordiale. Le camere sono sempre pulite e la cucina ottima. L’animazione è fantastica, con Ugo (ragù), capo equipe, pronto a coinvolgere ragazzi e adulti, soprattutto chi non ha voglia di far nulla, come mio marito. Marzia, core core e maestra straordinaria che è riuscita a farmi ballare. Infine Roberta, regina di cuori, sempre sorridente e allegra, fa divertire tutti i bimbi e non solo. È una cantante eccezionale; con i suoi travestimenti ci tiene compagnia anche durante i pasti. Tutti e tre coinvolgenti ma non invadenti. Ci tornerò sicuramente anche il prossimo anno.

Recensito il 6 agosto 2020

Sono stata ospite dell'hotel per 2 settimane, è un posto pulitissimo, il personale è gentile e disponibile a soddisfare le esigenze di tutti. I ringraziamenti vanno a tutto lo staff: cucina, sala, reception, pulizia, bar e direzione, ma un particolare 'grazie' va all'equipe d'animazione formata da Ugo, Marzia e Roberta che hanno organizzato le attività per tutte le età ed erano pronti ad accogliere con il sorriso.
Sicuramente una vacanza da ripetere!

Recensito il 5 agosto 2020

Sono stata al phk fine luglio inizio agosto. Prima volta in questo posto e ammetto di essere molto soddisfatta.
Hotel vicino al mare e molto centrale come zona, cibo e servizio sala ottimi, reception e pulizie anche loro ottime. Animazione fantastica, sempre pronta a i trattenere gli ospiti con Ugo grande intrattenitore serale, Marzia fantastica coreografa e ballerina e Roberta bravissima cantante e super simpatica.

Ci torneró sicuramente.

Recensito il 4 agosto 2020

Siamo stati sia a giugno e sia a luglio. Si mangia bene,abbondante e vario. Lo staff , i camerieri e l'animatori sono gentili, ospitali e hanno rispettato tutte le precauzioni e le norme di sicurezza x il covid, mi sono sentita serena e a mio agio. Tutto molto pulito e bella piscina, hotel fronte mare a 2 passi. Gli ombrelloni e gli sdraio sono tutti distanziati, tutti molto rispettosi. Ottima esperienza.

Data del soggiorno: luglio 2020