“Spettacolo dal vivo”

20:00
Al n.15 in classifica su 37 Ristoranti a Artena
Fascia prezzo: USD 15 - USD 60
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Cena con amici. Locale raffinato ed accogliente, personale cordiale e professionale e piatti prelibati.
Abbiamo iniziato la cena con delle sfiziose polpette di ceci accompagnate da una gustosa crema alle cime di rapa e le tipiche “chiacchiere” servite con coulis di pomodoro. Tra le varie proposte di carne abbiamo scelto il MARANGO rivelatasi ottima; buone anche la cicoria ripassata e le patate alla curcuma.
Ottimi anche i dolci e i gelati.
Il prezzo è in linea con la qualità dei prodotti
Top!!
Torneremo moooolto presto

Data della visita: maggio 2021

Recensito 3 giugno 2021

Esperienza da ripetere! Non sono di zona, ma dopo una bella passeggiata a Valmontone non poteva mancare una visita in questo locale davvero molto carino. Un aperitivo veramente ricercato e assolutamente non il solito e noioso aperitivo! Le materie prime di ottima qualità sono valorizzate dal lavoro di un superchef che fa il pane per gli hamburger e che crea piatti fantasiosi e gustosi! Molto buona e professionale l'accoglienza. Tornerò di sicuro!

Data della visita: giugno 2021
Recensito 29 novembre 2020

Prendo spesso pizze a portar via, spettacolari tutte, da quelle con farina normale, a quelle integrali, ai cereali ecc ma prezzi troppo alti , dovrebbero essere un po’ più bassi, visto che sono da asporto, così ci si può andare ogni tanto, peccato!!!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 4 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Bella scoperta in una zona che certo non brilla di locali di un certo livello.
Certo non è un ristorante a basso costo però per quello che abbiamo mangiato vista l'ottima qualità della materia prima il prezzo pagato è giusto. Per due aperitivi "ottimi" due antipasti complimenti allo chef per la bella presentazione e una costata di
marango da 1 kg due contorni e due dolci più una bottiglia di ottimo sagrantino abbiamo pagato €160,00. Da ritornare per provare sia i primi che i secondi che hanno in prezzo più accessibile. Infine la gentilezza dei due proprietari hanno concluso un ottima serata

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 20 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo preso un primo piatto (risotto alla lavanda) 14 euro per ricevere 15 chicchi di riso crudo ...voto 5 filetto alla grigia con contorno di verdure direi abbastanza buono voto 8 ...dolce roche pessimo (la cameriera L ha descritto come un tartufo dal cuore caldo mentre invece era solo gelato ) voto 4 ....ma soprattutto voglio segnalare 3 mezzi calici di vino a 24 euro VERGOGNOSO quando poi guardando il menu ‘ è riportato un calice piccolo 4 euro (il nostro) più grande 6 euro ...si la location non è male ma è pur sempre un bar ( come è scritto sul sito ) e certi prezzi sono davvero esagerati ...non lo consiglio assolutamente

Data della visita: settembre 2020
Molekole, Proprietario presso Molekole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2020

Gentile Lucrezia, innanzitutto grazie per la recensione e grazie per la sua visita presso la nostra struttura.
Grazie per averci evidenziato l'inesattezza sulla pagina di ricerca di GOOGLE era dove come attività principale era indicato "BAR", un palese errore.
Ci spiace molto che la sua esperienza non sia stata positiva.

Potrebbe essere che il riso sia risultato poco perché avete diviso una porzione in due? La qualità è alla base della nostra cucina e questo riso è una selezione particolare del Vialone Nano, una delle qualità migliori che abbiamo in Italia, e senza contestare assolutamente i gusti personali, è una tipologia di riso che va cotta 14 minuti e servita con l'anima del chicco ancora bianca.

Il vino era un Franciacorta di un'ottima cantina, il prezzo che lei ha visto è stato indicato sulla scheda di the fork, non sul nostro menù, anche questo è stato segnalato oltre al fatto che non differenziamo calice piccolo e grande.
Presteremo più attenzione a ciò che viene scritto sui vari "social" e per questo ringraziamo la sua attenzione

Sono molto dispiaciuto che il dolce non sia stato di suo gradimento e sul fraintendimento "morbido" "caldo".

Sperando di poterla avere ancora presso il nostro ristorante le auguriamo una buona giornata.

Gli utenti che hanno visto Molekole hanno visto anche

Artena, Provincia di Roma

Conosci Molekole? Condividi la tua esperienza!