50 persone stanno guardando questo hotel
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Expedia.comUSD 772
1’208
Filtri selezionati
1 - 6 di 1’443 recensioni
Recensito il 20 settembre 2020

Magnifica Location, la sua bellezza esterna si rispecchia all'interno.
Ottima accoglienza, dal servizio Concierge alla Reception.
Tante le attenzioni e i servizi opzionali dedicati agli ospiti del Grand Hotel. Super gradito il doppio servizio di riassetto della camera con orario personalizzato.
Camera con spettacolare vista lago grazie a un piccolo balconcino che permette di ammirare il panorama e la piscina galleggiante sul lago.
Ottimo e particolarmente consigliato il ristorante "La Terrazza" , piatti ricercati ed eleganti cosi' come l'atmosfera serale molto suggestiva.
Ottima soluzione anche il pranzo al T Bar con una terrazza panoramica sul Lago di Como. Positiva e gradevole anche l'esperienza di un pranzo al T Beach.
Originale l'angolo sempre elegante e fine riservato alle caramelle all'interno del Grand Hotel.
Esperienza sicuramente da ripetere.
Super consigliato

Data del soggiorno: settembre 2020
Valentina De Santis, Proprietario presso GRAND HOTEL TREMEZZO, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2020

Buongiorno Duecuoriunadimora,

La ringrazio per aver dedicato qualche minuto alla condivisione dei suoi commenti sul suo soggiorno con noi al Grand Hotel Tremezzo. Siamo molto contenti che abbiate apprezzato la camera e i nostri ristoranti, così come la nostra accoglienza e l'attenzione del nostro Staff.

Speriamo davvero di riavervi presto nostri ospiti!

Recensito il 18 settembre 2020

In questa estate 2020, con mascherina e distanziamento, aver scelto di passare dei giorni in questo incantevole hotel, in una piccola frazione del Lago di Como è stata una scelta di cui sono rimasta contenta.
È un albergo d’altri tempi, arredato con gusto, la cui posizione permette di ammirare il lago dall’alto e ..non si può a fare a meno di contemplarlo il bellissimo lago di Como, protetto dalle montagne, silenzioso al mattino, vivace durante il giorno per via della moltitudine di barche che lo attraversano e suggestivo di sera con le tante luci vicine e lontane... Una vera poesia.

Il servizio in hotel è di alto livello già dalla fase di prenotazione, ed io che non ero mai stata prima, ho trovato accoglienza, presenza e gentilezza da parte di tutto il personale. L’ambiente è tranquillo, internazionale, la natura circostante splendida, ottime e diverse le possibilità per pranzo e cena, bellissime e rilassanti le due piscine esterne. E se proprio dovessi fare un’osservazione costruttiva, sarebbe quella di rendere più agevoli le scalette di risalita dal lago alla piscina.
Infine per conoscere i dintorni, consiglio di rivolgervi allo staff del Concierge, che sa organizzare bellissime esperienze.

Data del soggiorno: agosto 2020

Buongiorno Mywigmore S,

Grazie infinite per le belle parole che ci ha dedicato e per averci scelto per questa fuga sul lago. Ci fa davvero enormemente piacere che abbia passato delle belle giornate in hotel, che abbia apprezzato le nostre piscine, la nostra posizione sullo splendido Lago di Como e l'attenzione che il nostro Staff le ha riservato. Grazie anche dell'appunto costruttivo.

Speriamo di riaverla presto con noi per un altro piacevole soggiorno sul lago.

Recensito il 17 agosto 2020 da dispositivo mobile

Quando si soggiorna in un hotel 5 stelle lusso, si guarda innanzitutto il servizio. E qui è impeccabile . Si mangia bene nei vari ristoranti, la spiaggia sul lago e’ molto piacevole. Consiglio di provare la pizza fritta, molto buona. Molto brave anche le terapiste della Spa. Tornerò sicuramente

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Valentina De Santis, Proprietario presso GRAND HOTEL TREMEZZO, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2020

Buongiorno A160HXgiacomoc,

Grazie per aver dedicato parte del suo tempo a condividere con la nostro community di Tripadvisor i suoi commenti sull'esperienza al Grand Hotel.

Siamo molto contenti di sapere che ha apprezzato il servizio del nostro staff, la nostra pizza fritta e i trattamenti presso la nostra T Spa.

Speriamo davvero di riaverla presto con noi per un altro soggiorno sul lago.

Cordiali saluti,

Recensito il 11 agosto 2020

un gioiello sul lago di Como.
Più passano gli anni più il grand hotel diviene uno dei migliori al mondo.
Servizio impeccabile cucina immensa. Ottimo dAvvero. Benissimo anche il ristorante sotto. SUGGERISCO

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Valentina De Santis, Proprietario presso GRAND HOTEL TREMEZZO, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2020

Carissima valeriamanto80,

Grazie per aver dedicato qualche minuto alla condivisione della sua esperienza con la nostra community di TripAvdisor!

Siamo molto contenti che abbia apprezzato il suo soggiorno e la ringraziamo per aver menzionato l'attenzione che il nostro staff le ha riservato e i nostri ristoranti.
Ho trasmesso il suo riscontro positivo al nostro team, dato che le sue parole sono sicuramente per tutti di grande motivazione!

Speriamo di avere il piacere di accoglierla di nuovo in futuro.

Un cordiale saluto dal lago,

Grand Hotel Tremezzo, Lake Como

Recensito il 11 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Il nostro soggiorno a Tremezzo è stato semplicemente perfetto, staff impeccabile, design incredibile, colazione a buffet senza eguali. Il miglior hotel in cui sia mai stato, ritornerò quanto prima! Grazie!

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Valentina_De_Santis, Proprietario presso GRAND HOTEL TREMEZZO, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 ottobre 2019

Grazie per questa recensione, johnsnow21!

Lo Staff sarà contentissimo delle parole che ci ha riservato. Non vediamo l'ora di accoglierla di nuovo al Grand Hotel Tremezzo!

Grand Hotel Tremezzo, Lake Como