Il meglio delle recensioni
Non venite in questo pseudo stabilimento.

Il buongiorno si vede dal mattino arrivo mi reco presso la cassa per ordinare noleggio di Leggi il seguito

Recensito il 21 settembre 2018
atnopiska31
Isola Rossa, Italia
da dispositivo mobile
Relax in......Paradiso!!

Con mia moglie abbiamo usufruito dei servizi offerti da Giovanni Roberto e le rispettive consorti Leggi il seguito

Recensito il 19 agosto 2018
Gian Paolo M
Gignod, Italia
Leggi tutte le 11 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Isola Rossa
a partire da USD 80.98
a partire da USD 68.26
a partire da USD 798.24
a partire da USD 159.65
Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo punto per fermarsi con i bambini , spiaggia pulita e curata , ombrelloni , lettini spazio ristoro , possibilità di affittare canoe e pedalò. Tutto a prezzi onesti

Recensito il 19 agosto 2018

Con mia moglie abbiamo usufruito dei servizi offerti da Giovanni Roberto e le rispettive consorti su una spiaggia meravigliosa con sabbia fine e scogli granitici che fanno da anteprima a fondali da brividi per quanto siano ricchi.....tutti da scoprire!! Acqua cristallina che ti invoglia continuamente ad immergerti e tutto questo anche grazie alla presenza di Giovanni che gestisce con autorevolezza ed a volte con qualcuno... può capitare che si faccia prendere la mano ed esageri un tantinello ma che si fa in 4 per consigliarti al meglio e di sicuro c'è che se ci sono delle regole da rispettare alla Nautica Isola Rossa si rispettano ed onestamente ho apprezzato il poter godere di una spiaggia curata, pulita senza cicche di sigarette tra gli ombrelloni o sassi su cui inciampare trascorrendo 15 giorni in completo relax grazie a Giovanni,Roberto e Paolo. Ottimo il Bar Ristorante gestito dalle meravigliose mogli di Giovanni e Roberto con cortesia e simpatia da cui puoi gustare ciò che desideri a pochi metri dal.....Paradiso.

Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Maleducazione ed arroganza sono all’ordine del giorno. Ho assistito ad una scena vergognosa, la consegna di ombrellone e lettini ad una famiglia in modo maleducato con frase finale:”se vi sta bene è così altrimenti ve ne potete anche andare”. Io me ne sarei andata eccome!!! Li farei venire un po’ da noi a lavorare in fabbrica. Non si rendono conto della fortuna che hanno!!!! Vedono noi turisti come I rompiscatole di turno, da sarda mi vergogno e mi viene voglia di non tornare più in vacanza in Sardegna e magari scegliere mete belle comunque e dove il turista è trattato con più gentilezza.

Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pessimo, per non essere troppo negativi. Personale arrogante e maleducato, nessuna tolleranza nei confronti dei bambini, per non parlare del proprietario che ha aggredito verbalmente più volte bambini e genitori per il fastidio arrecato dai giochi in riva al mare. Lettini e ombrelloni un po' datati che se non si presta la dovuta attenzione ci si ritrova pieni di schegge di legno. Ci sono stabilimenti nei dintorni dove l'ospitalità sarda è più facile trovarla.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Personale molto competente e stabilimento molto ben curato ed attrezzato.
Offre servizio bar anche per prima colazione, pranzo, docce e bagni.
Consiglio vivamente!!

Data dell'esperienza: luglio 2018