“Non venite in questo pseudo stabilimento.”
Recensione di Nautica Isola Rossa

Nautica Isola Rossa
Al n.8 in classifica su 9 Cose da fare a Isola Rossa
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli, Armadietti / deposito custodito, Toilette
Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il buongiorno si vede dal mattino arrivo mi reco presso la cassa per ordinare noleggio di ombrellone sedie e la signora con un fare arrogante è molto sgarbata mi chiede subito ildenaro.le sedie e gli ombrelloni sono talmente vecchi che non di aprono o se di apre l ombrellone ti si chiude all improvviso sulla testa. Per l'intera giornata Non abbiamo sentito altro che urlare il proprietario, Urla grida e parolacce, non abbiamo avuto un attimo di tregua un po' di riposo non ci è stato concesso. Se cercate un posto per rilassarvi questo non è per voi, i proprietari del baretto sono veramente delle persone scortesi arroganti presuntuosi. Diffidate dal venire in questo posto.Mi dispiace perché il mare merita Ma loro meritano di chiudere il baretto.Non meritano nemmeno una stella.

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Premetto che vengo a Isola Rossa da 46 anni, avendo casa qui. Adoro questo luogo ed il suo mare, proprio per questo mi spiace particolarmente constatare che alcuni sardi non sanno quale immensa fortuna abbiano e quali sarebbero le potenzialità della loro splendida terra.
Veniamo al dunque: ho chiesto di noleggiare due canoe doppie. Erano le 18.35 di una giornata perfetta con mare piatto. Con arroganza mi è stato detto che avrebbero chiuso 55 minuti dopo e non si potevano permettere di "andare lunghi" neppure di 5 minuti..Alla mia risposta "beati voi che potete permettervelo" si è scatenato l'inferno. Me ne sono andata lasciando il titolare in preda ad un monologo con urla e frasi che essendo in vacanza mi sono sforzata di dimenticare. Ho sentito tanti sardi lamentarsi che il turismo sta diminuendo, sarebbe opportuno interrogarsi a riguardo. Vergogna!

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo punto per fermarsi con i bambini , spiaggia pulita e curata , ombrelloni , lettini spazio ristoro , possibilità di affittare canoe e pedalò. Tutto a prezzi onesti

Recensito 19 agosto 2018

Con mia moglie abbiamo usufruito dei servizi offerti da Giovanni Roberto e le rispettive consorti su una spiaggia meravigliosa con sabbia fine e scogli granitici che fanno da anteprima a fondali da brividi per quanto siano ricchi.....tutti da scoprire!! Acqua cristallina che ti invoglia continuamente ad immergerti e tutto questo anche grazie alla presenza di Giovanni che gestisce con autorevolezza ed a volte con qualcuno... può capitare che si faccia prendere la mano ed esageri un tantinello ma che si fa in 4 per consigliarti al meglio e di sicuro c'è che se ci sono delle regole da rispettare alla Nautica Isola Rossa si rispettano ed onestamente ho apprezzato il poter godere di una spiaggia curata, pulita senza cicche di sigarette tra gli ombrelloni o sassi su cui inciampare trascorrendo 15 giorni in completo relax grazie a Giovanni,Roberto e Paolo. Ottimo il Bar Ristorante gestito dalle meravigliose mogli di Giovanni e Roberto con cortesia e simpatia da cui puoi gustare ciò che desideri a pochi metri dal.....Paradiso.

Vedi altre recensioni
Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Maleducazione ed arroganza sono all’ordine del giorno. Ho assistito ad una scena vergognosa, la consegna di ombrellone e lettini ad una famiglia in modo maleducato con frase finale:”se vi sta bene è così altrimenti ve ne potete anche andare”. Io me ne sarei andata eccome!!! Li farei venire un po’ da noi a lavorare in fabbrica. Non si rendono conto della fortuna che hanno!!!! Vedono noi turisti come I rompiscatole di turno, da sarda mi vergogno e mi viene voglia di non tornare più in vacanza in Sardegna e magari scegliere mete belle comunque e dove il turista è trattato con più gentilezza.

Gli utenti che hanno visto Nautica Isola Rossa hanno visto anche

Costa Paradiso, Trinità d'Agultu e Vignola

Conosci Nautica Isola Rossa? Condividi la tua esperienza!