Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Corallo una settimana ad agosto, coppia con figlio di 16 anni e cagnolina.
Ci hanno assegnato una bellissima e ampia suite deluxe con vasca idromassaggio jacuzzi su terrazzo di 40 mq, parzialmente coperto, con vista sul mare. La spiaggia splendida della Marinedda dista a piedi soli 10 minuti oppure si può utilizzare quella più vicina a 5 minuti. Hotel molto carino, pulitissimo e accogliente, personale gentile e professionale, ottima e abbondante prima colazione. Il paese Isola Rossa è l’ideale per rilassarsi e per fare anche escursioni. L’hotel ha anche una bella piscina, ma non l’abbiamo mai utilizzata, per via dello splendido mare a disposizione. Ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2018

consiglio una vacanza all'isola rossa agli amanti della tranquillità, del mare e del riposo...
l'hotel si trova in una buona posizione
abbiamo trovato la stanza pulita e confortevole in linea con gli alberghi delle zone marine....
.la colazione era di buona qualità e varia anche se "faraonica"
La gentilezza del personale è da segnalare (abbiamo anche usufruito della camera di cortesia alla sera per risistemarci prima della partenza!!!)

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 1 notte per la nostra luna di miele. Fantastico il luogo di Isola Rossa. Alla sera chiudono la strada principale e si può passeggiare per un km e vedere bancarelle!
Posteggio pubblico davanti l’hotel.
Camere non silenziose ma pulite
Bar
Piscina
Mare con spiaggia pubblica li vicino
Per essere un 4 stelle colazione scarsa

Ci siamo davvero trovati benissimo nell’Isola Rossa ma per quel che riguarda l’hotel ci aspettavamo molto di più da un 4 stelle.

Nei dintorni ci sono delle belle spiagge, ristoranti e varie attività da svolgere (pesca, uscite in barca, in gommone, ecc)

Alla prossima!!

Diana e Nevio

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel e mi sono trovata benissimo! Situato in ottima posizione, pulizia delle camere, delle zone comuni, cordialità e professionalità. Colazione abbondante, ristorante con servizio impeccabile, curato nei dettagli. Lo consiglio a chi volesse trascorrere una bella vacanza in questa splendida terra che è la Sardegna!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2017

si sa la sardegna soprattuto in agosto non è economica ,ma a volte c'è un pò di delusione per il rapporto qualità prezzo .. Ho prenotato pochi giorni prima una camera low cost per due persone al costo di 160 euro a notte.. considerando che l'hotel è a 4 stelle mi sembrava un ottimo affare.... purtoppo la maera nonstante disponesse di tutti i servizi non era sicuramente all'altezza di un 4 stelle.. tenda sulla doccia, mancanza del bidet, aria condizionata un pò riumorosa e arredamento davvero scarno .... poi per il resto devo dire che mi sono trovato bene, personale davvero gentile, ottima colazione , posizione perfetta e ottima qualità del sonno....

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia