“Abbiamo cenato i Spaghetti”

Coccodrillus Pizza-Restaurant
Al n.3 in classifica su 16 Ristoranti a Isola Rossa
Fascia prezzo: USD 12 - USD 37
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Descrizione: CHIUSURA STAGIONALE DA NOVEMBRE FINO A APRILE. Il Coccodrillus è sulla spiaggia dell'Isola Rossa.Di bellezza unica negli spazi interni e con atmosfera piacevole e giovanileha un giardino di tamerici con straordinaria vista sul mare.Ideale per giovani e famiglie. Buon rapporto qualità-prezzo.Ampia scelta di menù-anche di mare- con pizze e gelati di nostra produzione.Da aprile ad ottobre servizio bar e ristorante non stop giorno e notte.Punto d'incontro serale anche come live&dance
Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato i Spaghetti allo scoglio. Veramente buoni. Anche il sorbetto di limone con il mirto é da consigliare .
Grazie per l’ospitalità alla prossima! I quadri in sala sono veramente bellissimi specialmente quello di Marilyn!

Data della visita: settembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’209)

9 - 13 di 1’209 recensioni

Recensito 14 settembre 2020

Il giudizio è positivo, in quanto le pizze sono state di nostro gusto , buono il dolce e il servizio altrettanto.
Ci ha fatto anche molto piacere, dopo cena, assistere a un concertino in stile rock... bravi tutti ! Bravo il cameriere che ci ha serviti e buono anche il sorbettino della casa

Recensito 13 settembre 2020

Se volete mangiare una buona pizza formaggiosa il coccodrillus è il posto giusto, il menù è vasto , ma noi abbiamo optato per 4 pizze ai salumi !
Buoni e cremosi anche i gelati

Recensito 13 settembre 2020

Pizzeria ristorante in pieno centro a Isola Rossa in Sardegna.
Il locale è grande e molto carino, ricco di decorazioni sullo stile del nome stesso del locale.
Dappertutto ci sono anche dei quadri, realizzati dalla titolare del locale, molto molto belli.
I titolari sono molto gentili, il personale professionale, veloce e molto attento.
Il menù offre di tutto un po' e tra le pizze segnalo la Quattro Mori buonissima.....
A fine pasto si consiglia il gelato al limone con il mirto. Ottimo!
In alcune giornate c'è anche musica dal vivo.

Recensito 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Il meglio che si può avere a chi ama la cucina mediterranea e soprattutto il buon pesce. Personale gentilissimo simpatico e soprattutto i prezzi all'altezza nelle preparazioni mai esagerati anzi x tutte le Tasche !! Davvero complimenti a tutti continuate così !!!! Grazie !!!!

Gli utenti che hanno visto Coccodrillus Pizza-Restaurant hanno visto anche

Trinità d'Agultu e Vignola, Provincia di Olbia-Tempio
Isola Rossa, Trinità d'Agultu e Vignola

Conosci Coccodrillus Pizza-Restaurant? Condividi la tua esperienza!