“Credo che lo tomberemo...”

Coccodrillus Pizza-Restaurant
Al n.3 in classifica su 20 Ristoranti a Isola Rossa
Fascia prezzo: USD 12 - USD 37
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: CHIUSURA STAGIONALE DA NOVEMBRE FINO A APRILE. Il Coccodrillus è sulla spiaggia dell'Isola Rossa.Di bellezza unica negli spazi interni e con atmosfera piacevole e giovanileha un giardino di tamerici con straordinaria vista sul mare.Ideale per giovani e famiglie. Buon rapporto qualità-prezzo.Ampia scelta di menù-anche di mare- con pizze e gelati di nostra produzione.Da aprile ad ottobre servizio bar e ristorante non stop giorno e notte.Punto d'incontro serale anche come live&dance
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Con la cena di ieri sera ho l'impressione che abbiamo chiuso col Coccodrillus.
Il locale è carino ed ho voluto portare lì i miei amici per trovarci in un luogo più allegro.

Ci è stato ricordato almeno 3 volte che ce ne saremmo dovuti andare alle 21.30: al telefono, dalla titolare (?) E poi anche una una cameriera.
Ci ha solo messo fretta ed ansia, tant'è che siamo entrati e usciti in meno di un'ora.

La gente è sicuramente tanta, ma sentirsi rispondere che per ordinare una bibita bisogna chiedere a colei che ci ha ordinato la pizza (sparita nel marasma di gente) anche no.
Due/tre camerieri tornavano poi, a turno, a chiedere se potevano toglierci i piatti.

Capisco la fretta, il non poter comunicare tra colleghi che si è già passati da un tavolo (ho fatto lo stesso lavoro) ma ci siamo solo innervositi.

Riguardo la pizza. Buona sì, ma lievitata stranamente, si sente l'acidità della pizza.

Ho sicuramente mangiato meglio in altri posti ad Isola. Peccato!

Data della visita: agosto 2021
Ciano, Proprietario presso Coccodrillus Pizza-Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

MA DAVVERO CI VUOI METTERE IN UNA TOMBA ?

Scrivi una recensioneRecensioni (1’342)

39 - 43 di 1’342 recensioni

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima la pizza, fatta con materie prime di qualità (da provare la Gallurese con melanzane e salsiccia Sarda) e anche il fritto misto di pesce molto buono abbondante. Personale gentilissimo e veloce nel servizio e misure anti COVID rispettate. Ritorneremo con piacere

Recensito 4 settimane fa

Siamo stati a cena in questo locale la notte del 14 agosto, in cui tendenzialmente ti aspetti confusione e vista la grandezza del ristorante pensi ad una qualità medio bassa. Invece niente di tutto questo: la cucina è ottima, qualità elevata, antipasto misto di mare di poca quantità ma ottimo, linguine alle vongole e pomodorini di grande livello (piatto difficile da realizzare). Infine, non ultimo per importanza, il prezzo: onesto, compreso di Funtanaliras acqua pane e coperto, raro in una location turistica come questa. Il titolare è cortese e disponibile. Assolutamente consigliato.

Recensito 4 settimane fa

Il locale è molto colorato e pittoresco! Simpatico lo spazio all'aperto.
Ci siamo stati per una pizza serale: la pizza è davvero molto buona!
Ho trovato un po' di disorganizzazione tra il personale e un po' di confusione nel servizio.

Recensito 4 settimane fa

Eravamo due famiglie con bimbi, pizze veramente buone (consigliamo l 4 mori e la gallurese).
Bella accoglienza, dimostrata anche alla fine con offerta di sorbetto al limone fatto in casa con ottimo mirto.
Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Coccodrillus Pizza-Restaurant hanno visto anche

Trinità d'Agultu e Vignola, Provincia di Olbia-Tempio
Isola Rossa, Trinità d'Agultu e Vignola

Conosci Coccodrillus Pizza-Restaurant? Condividi la tua esperienza!