Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

L hotel in se lascia un ottima impressione e anche la colazione abbondante ma pulizia scarsa con biancheria cambiata quando gli veniva ricordato E sconsiglio la mezza pensione perché da michele ti porta un menu da mensa e personale scorbutico ma l Agenzia se non vi piace e non vi trovate con la mezza pensione rimborsa..può migliorare

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 2 ottobre 2017

Non ci sono parole per descrivere questa meravigliosa vacanza. L'hotel FANTASTICO,l'agenzia che ci ha accolto molto disponibile. Siamo arrivati oltre l'orario di chiusura,ma appena chiamati sono stati disponibilissimi ad accompagnarci subito in hotel.Il ristorante Da Michele e' davvero ottimo.Il cameriere merita un premio per la sua gentilezza.Per non parlare delle cameriere alla mattina durante la colazione..una gentilezza mai trovata prima.Non immaginavo proprio di rimanere cosi soddisfatta.Veramente quello che ho letto in internet si e'dimostrato veritiero. Hotel pulitissimo e con buon profumo.

Consiglio sulle camere: Non saprei consigliare non avendo visto le altre
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto curato e pulito, camera semplice spaziosa e carina... ( pareti sottili lasciano passare tanto rumore)
Colazione molto buona con personale attento...
Parcheggio dell’hotel assente ( si parcheggia per strada)
Reception staccata dalla struttura è situata su strada parallela.
Ci ritornerei..

Recensito il 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

A parte la struttura esterna che si presenta semplice e anonima il personale è meraviglioso sempre con il sorriso . Durante la colazione sei coccolato come fa una mamma sempre disponibili . Pulizia eccellente tutti i giorni cambio asciugamani letto rifatto in modo maniacale stanze e ambienti molto puliti Bravi continuate cosi

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una piacevole vacanza dall'1 all'8 settembre. L"albergo è confortevole, pulito, silenzioso. Si trova a 50 metri dal porto e dalla spiaggia. Si trova in una posizione strategica per fare escursioni al nord dell'isola, fino all'Asinara. Da vedere anche le nuraghi. Abbiamo scelto la formula mezza pensione, con colazione abbondante a buffet e cena presso l'attiguo ristorante Da Michele, dove abbiamo mangiato quasi sempre del buon pesce.