Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 15 gg con colazione inclusa buona abbondante e variegate. La camera e bagno sono stanze ampie ben pulite con il cambio lenzuola e asciugamani tutti i giorni. Condizionatore funzionante. Personale gentile disponibile ed educato.Straconsigliato per qualità e prezzo.Andate pure

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 3 luglio 2018

Ho alloggiato in una tripla con la mia famiglia (3 persone) portando anche il nostro cane al seguito.
Camera grande ed anche bagno molto spazioso. Arredamenti un pò spartani e sistema di condizionamento datato ma comunque efficiente.Televisore e wi-fi free migliorano il comfort, anche il cambio biancheria e la pulizia
della stanza sono stati ineccepibili. Abbiamo scelto la colazione inclusa, che viene servita dalle 8 alle 10, abbondante e ben variegata consente di soddisfare tutti i palati, gli alimenti serviti sono di buona qualità.
Per soggiorni lunghi esiste la possibilità di stipulare convenzioni per lettini ed ombrellone con la spiaggia attrezzata che si trova a 2 passi dall' Hotel; comunque la parte di spiaggia libera è molto grande quindi ognuno può scegliere la soluzione che ritiene più opportuna.
Prenotando in anticipo il prezzo è davvero competitivo; lo consiglio se non avete particolari esigenze o pretese.

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

L hotel in se lascia un ottima impressione e anche la colazione abbondante ma pulizia scarsa con biancheria cambiata quando gli veniva ricordato E sconsiglio la mezza pensione perché da michele ti porta un menu da mensa e personale scorbutico ma l Agenzia se non vi piace e non vi trovate con la mezza pensione rimborsa..può migliorare

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 2 ottobre 2017

Non ci sono parole per descrivere questa meravigliosa vacanza. L'hotel FANTASTICO,l'agenzia che ci ha accolto molto disponibile. Siamo arrivati oltre l'orario di chiusura,ma appena chiamati sono stati disponibilissimi ad accompagnarci subito in hotel.Il ristorante Da Michele e' davvero ottimo.Il cameriere merita un premio per la sua gentilezza.Per non parlare delle cameriere alla mattina durante la colazione..una gentilezza mai trovata prima.Non immaginavo proprio di rimanere cosi soddisfatta.Veramente quello che ho letto in internet si e'dimostrato veritiero. Hotel pulitissimo e con buon profumo.

Consiglio sulle camere: Non saprei consigliare non avendo visto le altre
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto curato e pulito, camera semplice spaziosa e carina... ( pareti sottili lasciano passare tanto rumore)
Colazione molto buona con personale attento...
Parcheggio dell’hotel assente ( si parcheggia per strada)
Reception staccata dalla struttura è situata su strada parallela.
Ci ritornerei..

Data del soggiorno: settembre 2017